video suggerito
video suggerito

Scontro tra autocarro e scooter al Quartaccio, morto lo scooterista 50enne

Uno scooterista 50enne è morto ieri sera in uno scontro tra il suo scooter e un autocarro. L’incidente al Quartaccio, indaga la polizia locale.
A cura di Alessia Rabbai
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sulla strada in via del Monte della Capanna, dove un uomo di cinquant'anni è morto in un incidente stradale, che ha coinvolto il suo scooter e un autocarro. Il sinistro è avvenuto in zona Quartaccio a Roma nella serata di ieri, giovedì 27 novembre.

Secondo le informazioni apprese al momento deell'incidente erano circa le ore 21. Il cinquantenne era alla guida del suo scooter Yamaha Tmax e stava percorrendo via Monte della Capanna quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un autocarro Fiat Ducato all'altezza del civico 173. L'impatto è stato violento, a seguito dello scontro lo scooterista è stato sbalzato dalla sella, ha fatto un volo di diversi metri ed è finito riverso sull'asfalto. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul luogo dell'incidente è giunto il personale sanitario con l'ambulanza. Per il cinquantenne non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Il decesso è sopraggiunto sul posto.

Alla guida dell'autocarro c'era un uomo di quarantadue anni originario dello Sri Lanka, che si è fermato subito dopo l'incidente. Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, cone le pattuglie del XIV Gruppo Montemario, che hanno svolto i rilievi scientifici e indagano per ricostruire le cause dell'accaduto e per accertare eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida. Gli agenti hanno accompagnato il conducente dell'autocarro in l’ospedale, dov'è stato sottoposto come da prassi agli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. Inevitabili i disagi alla circolazione, terminate le verifiche sul posto e rimossi i veicoli incidentati è tornata alla normalità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views