137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa dell’allenatore di calcio Patrizio Musio: l’uomo è stato ritrovato

Patrizio Musio è stato trovato. Dopo giorni di ricerche, l’uomo ha potuto riabbracciare i suoi familiari, che avevano lanciato l’allarme.
A cura di Natascia Grbic
137 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: l'uomo è stato ritrovato.

Non si hanno notizie da venerdì di Patrizio Musio, un uomo di cinquant'anni residente a Nepi sparito nel nulla da ormai quattro giorni. Musio, che lavora in un'azienda artigiana di Castel Sant'Elia, è stato visto l'ultima volta nella sua città Natale mentre parlava con altre due persone. Si è poi allontanato con la macchina e da allora di lui non si è più saputo nulla.

A lanciare l'allarme sono stati i suoi familiari, con i quali viveva. Hanno aspettato le 48 ore di rito e poi sono andati in caserma a sporgere denuncia per la scomparsa del loro caro, che non risponde al cellulare e non ha nemmeno provato a contattare i genitori. I suoi familiari sperano che possa tornare a casa il prima possibile, in modo da dimenticare in fretta quanto accaduto.

Sulla sua scomparsa indagano i carabinieri, che lo stanno cercando insieme ad altri volontari. Musio era molto conosciuto in provincia, dove negli anni passati aveva allenato le giovanili della Viterbese e della Flaminia Civita Castellana. Prima di essere visto per l'ultima volta a Nepi era andato a pranzo a Canale Monterano. Poi si è allontanato a bordo della sua Golf grigia: sembra non avesse detto a nessuno della sua intenzione di andare via per qualche giorno.

Sono ore di apprensione queste per la famiglia, che sta cercando di capire dove possa essere andato Musio e per quale motivo si sia allontanato. Ogni informazione utile è stata data ai carabinieri, in modo da facilitare le ricerche e trovare il 50enne il prima possibile. L'ultima cella agganciata dal cellulare di Musio è sulla Prenestina, verso le 20. Dopo, non si sa dove sia andato né dove abbia dormito queste notti.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views