75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata la presidente dell’associazione Amici del parco Carlo Felice, era scomparsa

Sara M., la donna scomparsa da venerdì a Roma, è stata ritrovata nel parco della Caffarella in discrete condizioni anche se sotto shock.
A cura di Natascia Grbic
75 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento:

La donna è stata ritrovata nel parco della Caffarella. È in stato di shock ma in discrete condizioni.

Non si hanno più notizie di Sara M., 59enne presidente dell'associazione Amici del parco Carlo Felice: la donna è scomparsa dalla sua abitazione di Roma da mezzogiorno di venerdì 12 gennaio e da allora nessuno è più riuscito a sentirla. Sul caso indagano i carabinieri della caserma San Giovanni, ai quali la famiglia si è rivolta per denunciare la scomparsa della loro congiunta.

"Sara, presidente dell’associazione Amici del parco Carlo Felice, energica donna di 59 anni, è scomparsa da mezzogiorno di venerdì 12 gennaio 2024 – scrive l'associazione in un post sui social – È alta 157 cm e pesa 57 chilogrammi. Era in buona salute. Ha lasciato il telefono e le chiavi a casa. Noi, la sua famiglia, il figlio e il compagno siamo terribilmente preoccupati poiché non ha mai fatto qualcosa del genere prima. Abbiamo paura che sia successo qualcosa di terribile e lei non può contattarci".

Dove sia andata la donna non lo sa nessuno, quando è uscita di casa non ha fornito informazioni su dove si sarebbe recata. Tra i segni particolari, che potrebbero aiutare a identificarla, una cicatrice lungo la gamba destra e una sull'arcata sopraccigliare destra.

I familiari non sono più riusciti a rintracciarla. Al momento non si ha nemmeno notizia di avvistamenti: anche i suoi colleghi dell'associazione, il posto che lei frequentava di più in assoluto, non hanno idea di dove potrebbe essere andata. Tutti stanno dando una mano nelle ricerche, sperando di trovarla nel più breve tempo possibile.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views