64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, distrutto dalle fiamme un supermercato Eurospin

Un incendio è divampato nella notte di oggi, venerdì 4 dicembre, all’interno del supermercato Eurospin in via di Prato Cornelio ad Acilia. Le fiamme sono scoppiate in seguito a un furto avvenuto all’interno del negozio. In pratica i rapinatori hanno aperto le casse con una fiamma ossidrica e il calore ha provocato l’incendio.
A cura di Enrico Tata
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato nella notte di oggi, venerdì 4 dicembre, all'interno del supermercato Eurospin in via di Prato Cornelio ad Acilia. Sul posto, intorno alle 2,30 di notte, sono intervenuti i vigili del fuoco di Ostia con un'autobotte, un'autoscala, un carro sollevamento e un carro autoprotettori. Tanti danni, ma nessun ferito. Stando a quanto si apprende, l'incendio è scoppiato in seguito a un tentato furto. Dopo aver rotto una vetrata, i ladri avrebbero raggiunto le casse del supermercato e le avrebbero aperte con una fiamma ossidrica. Il calore, però, avrebbe innescato l'incendio e le fiamme avrebbero distrutto in pochi minuti gran parte del supermercato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del distretto di Ostia. Le indagini sono tuttora in corso, ma per il momento i rapinatori non sono stati identificati. Dalle casse avrebbero prelevato banconote per un valore totale di circa 50mila euro.

Immagine

Tir con 25mila litri di soda caustica esce fuori strada a Tolfa

I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 19 di ieri, giovedì 3 dicembre, sulla sulla strada provinciale Sp3 Santa Severa/Tolfa, nel comune di Tolfa, provincia di Roma, in seguito a un incidente. Stando a quanto si apprende, un tir contenente 25.000 litri di soda caustica è uscito fuori strada per cause imprecisate. Sul posto, fanno sapere i pompieri, presente la squadra di Cerveteri, il Crrc, l'autogru di Civitavecchia ed il Dragon (mezzo aeroportuale di Fiumicino). L'intervento è terminato intorno alle 23 di ieri. Non si registrano feriti. Fortunatamente il carico del mezzo pesante non è fuoriuscito dal serbatoio.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views