8 Giugno 2021
13:43

Provoca un incidente stradale con tre feriti su via Casilina e scappa: rintracciata e denunciata

Rintracciata grazie alle immagini riprese dalle videocamere e dalle indagini degli agenti della polizia locale di Roma Capitale una donna che alla guida di un’auto ha provocato un incidente sulla Casilina ed è scappata, senza fermarsi a prestare soccorso a tre feriti. Gli agenti l’hanno trovata e denunciata.
A cura di Alessia Rabbai

Ha provocato un incidente stradale ed è scappata, senza fermarsi a presta soccorso alle persone coinvolte, sicura di farla franca e di non essere scoperta. La conducente dell'auto è stata rintracciata e denunciata per fuga ed omissione di soccorso. Il bilancio dell'incidente è di tre persone rimaste ferite. L'episodio risale al tardo pomeriggio di ieri, lunedì 7 giugno. Secondo le informazioni apprese la donna era a bordo della sua auto e stava transitando lungo via Casilina, quando, improvvisamente per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte degli agenti dei vigili urbani, ha provocato un incidente stradale, coinvolgendo due macchine, tra le quali una Smart, che si sono scontrate mentre si trovavano all'altezza del civico 1797. La donna ha poi continuato il suo tragitto, premendo il piede sull'acceleratore, senza curarsi delle condizioni di salute delle persone che viaggiavano all'interno dei veicoli incidentati e senza chiamare i soccorsi. A chiamare aiuto sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena e che, preoccupati, hanno contattato il numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di più mezzi di soccorso.

Conducente rintracciata grazie alle immagini delle videocamere

Ricevuta la segnalazione sul luogo indicato sono arrivate le ambulanze, che hanno preso in carico i feriti e li hanno trasportati in ospedale, dove sono stati sottoposti alle cure del caso, ma fortunatamente da quanto si apprende non sono in pericolo di vita. Presenti per i rilievi gli agenti del VI Gruppo Torri che hanno svolto le indagini, per ricostruire la dinamica dell'accaduto e hanno ascoltato alcuni testimoni. Gli agenti hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza, presenti in zona che hanno immortalato l'auto della conducente responsabile e la pattuglia ha rintracciato in pochissimo tempo il veicolo e la donna alla guida del mezzo che, dopo essersi trattenuta per pochi momenti sul luogo dell’incidente, si è poi allontanata senza prestare soccorso. Ora dovrà rispondere delle accuse a proprio carico.

Incidente stradale su via Aurelia, scontro tra cinque veicoli: sei feriti
Incidente stradale su via Aurelia, scontro tra cinque veicoli: sei feriti
Incidente sulla Cristoforo Colombo, scontro tra due auto: un morto e tre feriti in codice rosso
Incidente sulla Cristoforo Colombo, scontro tra due auto: un morto e tre feriti in codice rosso
Incidente a Lanuvio, scontro frontale tra 2 auto: quattro feriti in codice rosso
Incidente a Lanuvio, scontro frontale tra 2 auto: quattro feriti in codice rosso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni