14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma dal 22 al 28 marzo: freddo intenso e gelate, poi temperature in aumento

Sole ma ancora freddo intenso sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per la settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 marzo. In provincia il termometro segnerà valori al di sotto dello zero, con un lieve aumento atteso a partire dalla seconda parte della settimana e nel prossimo weekend.
A cura di Alessia Rabbai
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma da lunedì 22 a domenica 28 marzo registrano sole ma ancora freddo intenso, con un primo aumento delle temperature, che si registrerà a partire da mercoledì. Ad attenderci a conclusione del mese, con la speranza che segni l'uscita del Lazio dalla zona rossa, sarà una settimana all'insegna del tempo stabile e solegiato sul Lazio, assisteremo però ad un ‘colpo di coda' dell'inverno. Ciò, come spiegano gli esperti de ‘IlMeteo.it', per un vortice ciclonico, che dalle estreme regioni meridionali si sposta lentamente verso la Grecia. Almeno per il momento pare che ci lasceremo dunque alle spalle il maltempo, sperando che, entrata ormai finalmente la primavera, si palesi con la bella stagione. Dopo alcune giornate in cui a farla da padrone sarà l'aria fredda, partire dalla seconda parte della settimana assisteremo ad un primo aumento delle temperature.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, lunedì 22 marzo

Domani, lunedì 22 marzo, le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio registrano tempo bello e sole, con temperature che oscilleranno tra 2 e 13 centigradi. Farà ancora freddo, ma sulla Capitale a parte qualche nube di notte, brillerà il sole per l'intero arco della giornata. Il vento sarà moderato e le precipitazioni assenti. Il freddo sarà più intenso in altre zone del Lazio, a Rieti e Viterbo, dove le minime scenderanno al di sotto dello zero, durante la notte e al mattino rispettivamente con -3 e 10 centigradi e -1 e 10 centigradi.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 27 e domenica 28 marzo

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 27 e domenica 28 marzo registrano tempo bello e soleggiato, con temperature in lieve aumento che oscilleranno tra minime di 9 e massime di 16 centigradi e la colonnina di mercurio si alzerà anche nel resto ddel territorio del Lazio. Il cielo si manterrà sereno, con qualche timido passaggio di nubi, ma le precipitazioni resteranno assenti. Per previsioni più dettagliate del prossimo weekend è comunque necessario attendere i prossimi giorni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views