25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 3 dicembre: breve tregua al maltempo, poi tornano forti piogge e temporali

La giornata di giovedì 3 dicembre vedrà una breve tregua al maltempo, con cielo poco nuvoloso o nubi sparse a Roma e nel Lazio e possibili deboli piogge. Le precipitazioni torneranno abbondanti nel weekend di sabato 5 e domenica 6 dicembre e saranno accompagnate da fenomeni temporaleschi. Temperature stabili.
A cura di Alessia Rabbai
25 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per giovedì 3 dicembre registrano cielo poco nuvoloso e temperature comprese tra minime di 9 e massime di 13 centigradi. Dopo l'ondata di maltempo dei giorni scorsi caratterizzati da allerta meteo il quadro metereologico subirà un lieve miglioramento, grazie allo spostamento del vortice di bassa pressione di matrice Nord Europea, che si dirigerà verso la Grecia, concedendoci una tregua, seppur breve. Le precipitazioni saranno deboli o assenti. I valori resteranno piuttosto stabili, senza presentare particolari variazioni.

Le prevsioni del meteo a Roma per domani, giovedì 3 dicembre

Domani, giovedì 3 dicembre, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo poco nuvoloso o con nubi sparse. Nel dettaglio, sulla Capitale il cielo sarà coperto durante la notte, nuvoloso al mattino e durante l'intero arco della giornata. I valori oscilleranno tra minime di 9 e massime di 13 centigradi, nelle ore centrali della giornata. Situazione analoga sul resto dei capoluoghi di provincia, con nubi sparse con possibili deboli precipitazioni diradate sul territorio del Lazio.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 5 e domenica 6 dicembre

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 5 domenica 6 dicembre, primo weekend del mese, registrano un nuovo repentino peggioramento del quadro metereologico, con il maltempo che si riaffaccerà prepotente sulla Capitale e sul resto della regione. Nella giornata di sabato a Roma sono previste precipitazioni moderate a carattere temporalesco alternate a schiarite, che imperverseranno per tutto l'arco della giornata. Domenica sarà una giornata particolarmente piovosa ovunque, con precipitazioni che passeranno da moderate a molto forti e rischio nubifragi in città. Le temperature massime nel fine settimana non supereranno i 16 centigradi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views