37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma 28 ottobre: svolta al maltempo, torna il sole e temperature in aumento

Tempo bello con cielo sereno, sole e temperature che oscilleranno tra minime di 8 e massime di 20 centigradi sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per mercoledì 28 ottobre. Un miglioramento del quadro metereologico, grazie all’arrivo dell’alta pressione e all’influenza dell’anticiclone africano.
A cura di Alessia Rabbai
37 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per mercoledì 28 ottobre registrano cielo sereno e sole per l'intero arco della giornata. A partire da domani, come annunciano gli esperti de IlMeteo.it si attende una svolta dal punto di vista metereologico con l'arrivo dell'alta pressione, che ci regalerà un clima piacevole e temperature miti, al di sopra della media stagionale, che nella Capitale oscilleranno tra minime di 8 e massime di 20 centigradi nelle ore più calde della giornata. Un miglioramento del quadro metereologico avverrà sul Lazio e sulle regioni centrali e proseguirà almeno fino a venerdì, grazie all'influenza dell'anticiclone africano.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 28 ottobre

Domani, mercoledì 28 ottobre le previsioni del meteo a Roma registrano tempo bello, cielo sereno e valori fino a massime di 20 centigradi. Nella Capitale nel dettaglio brillerà il sole per tutto l'arco della giornata, con cielo sereno, vento moderato e precipitazioni assenti. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre registrano bel tempo, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature piuttosto stabili rispetto ai giorni precedenti, senza particolari variazioni. L'alta pressione anche nel fine settimana pare che continuerà ad esercitare la sua influenza, regalandoci giornate all'insegna del bel tempo da trascorrere all'aria aperta in città o approfittando di passeggiate fuori porta. Sulla Capitale le precipitazioni saranno assenti anche nel weekend. Sabato il tempo sarà stabile e soleggiato ovunque nel Lazio, con massime che arriveranno a toccare i 21 centigradi a Latina e Roma e sul versante tirrenico. Domenica il tempo continuerà a mantenersi bello, con un cielo velato da qualche nube sia nella Capitale che nel resto dei capoluoghi del Lazio, con un possibile lieve calo delle temperature, che comunque si manterranno intorno ai 20 centigradi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views