Le previsioni del meteo a Roma per giovedì 26 novembre registrano nubi sparse e temperature comprese tra minime di 11 e massime 17 centigradi. Il tempo si manterrà stabile fino a domani, grazie all'anticiclone, che ancora per qualche ora eserciterà la sua influenza e manterrà lontana la pioggia. Tuttavia si verificherà un primo peggioramento del quadro metereologico, con l'alta pressione che inizierà a perdere presa e a lasciare il posto ad un nuovo vortice di bassa pressione, che porterà il maltempo, con nubi, pioggia e venti di Scirocco sia sulle regioni centrali che sul resto d'Italia. Le piogge proseguiranno nel fine settimana, specialmente nella giornata di domenica, mentre è previsto un miglioramento per la prossima settimana.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, giovedì 26 novembre

Domani, giovedì 26 novembre, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo nuvoloso, con valori tra gli 11 e i 17 centigradi. Il vento soffierà moderato. Nel dettaglio, sulla Capitale il cielo sarà poco nuvoloso di notte, coperto al mattino e per tutto l'arco della giornata, ma precipitazioni assenti. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi di provincia, ma il tempo si manterrà stabile senza particolari variazioni.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 28 e domenica 29 novembre

Il quadro metereologico cambierà completamente nel corso del fine settimana di sabato 28 e domenica 29 novembre, quando il maltempo tornerà ad imperversare su Roma e sul Lazio. Nel fine settimana è attesa pioggia, specialmente per la giornata di domenica, che cadrà sulla Capitale e sul Lazio. Le temperature un lieve calo, la città più fredda sarà Viterbo, dove le massime non supereranno i 12 centigradi.