81 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Roma 26 marzo: esplode la primavera, sole e temperature in aumento

Cielo sereno e sole, con temperature in aumento sono le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 26 marzo. La primavera esploderà, grazie all’anticiclone, regalandoci giornate miti e gradevoli. Il tempo resterà bello per tutto il fine settimana alle porte, che sarà all’insegna dell’alta pressione.
A cura di Alessia Rabbai
81 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per venerdì 26 marzo, cielo sereno e sole e temperature in aumento. I prossimi giorni vedranno l'esplosione della primavera, con un innalzamento della colonnina di mercurio. Ciò grazie all'anticiclone che imperverserà sulle regioni centrali e sul Lazio. Nel weekend a farla da padrone sarà l'alta pressione, come spiegano gli esperti de IlMeteo.it, con una coda perturbazione di origine nord-europea che proverà a mettere alla prova la stabilità atmosferica. Il quadro meteorologico nonostante tutto non subirà particolari cambiamenti.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 26 marzo

Domani, venerdì 26 marzo, le previsioni del meteo a Roma registrano tempo bello, con precipitazioni assenti. Il sole brillerà per l'intero arco della giornata. Le temperature oscilleranno tra minime 8 e massime di 16 centigradi. Il cielo sarà sereno su tutto il territorio del Lazio, con valori che presenteranno ovunque un aumento rispetto ai giorni precedenti

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 27 e domenica 28 marzo

Il fine settimana le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per sabato 27 e domenica 28 marzo registrano tempo bello e soleggiato, con un parziale annuvolamento in vista per la giornata di sabato. Sulla Capitale nella prima parte del weekend ci saranno nubi sparse di notte, cielo coperto al mattino e nel pomeriggio, con vento moderato ma precipitazioni assenti e di nuovo nubi sparse di sera. Domenica il cielo sarà sereno e soleggiato per tutto l'arco della giornata, con vento da debole a moderato e temperature che oscilleranno tra minime di 9 e massime di 17 centigradi.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views