Le previsioni del meteo a Roma per venerdì 23 luglio registrano una breve pausa all'estate per il passaggio di un'ondata di maltempo, che coinvolgerà gran parte dell'Italia e anche le regioni centrali. Domani sarà la giornata più instabile della settimana, ad attenderci sarà infatti un peggioramento del quadro metereologico, con possibili piogge e temporali in arrivo anche sul Lazio e sulla Capitale. Una battuta d'arresto all'estate nella penultima settimana di luglio che sta per volgere al termine, davvero rovente, con sole e caldo e temperature che nelle ore più calde della giornata hanno raggiunto i 35 centigradi. Domani le temperature oscilleranno tra minime di 19 e massime di 32 centigradi. Come annunciano gli esperti, la prima settimana di agosto si aprirà con una nuova irmonta del caldo e temperature bollenti.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 23 luglio

Domani, venerdì 23 luglio, le previsioni del meteo a Roma registrano possibili precipitazioni di carattere piovoso o temporalesco. Un passaggio seppur breve, durante il quale il cielo della Capitale tornerà perturbato, ricoperto dalle nubi. Situazione analoga nel resto del Lazio, dove potrebbe cadere la pioggia. Il quadro meterologico tornerà tuttavia stabile nel corso del fine settimana, di sabato 24 e domenica 25, l'ultimo del mese di luglio.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e domenica 25 luglio

L'ultimo fine settimana di luglio sarà all'insegna del bel tempo, con cielo sereno e sole che brillerà su Roma e sul territorio del Lazio per l'intero arco del weekend, concedendoci due giornate all'insegna del tempo bello, un'occasione imperdibile per una gita fuori porta o qualche ora al mare. Nel dettaglio il tempo sarà bello sulla Capitale e sul resto dei capoluoghi di provicnia, sia sabato 24 che domenica 25 luglio, senza particolari variazioni e le precipitazioni saranno assenti.