16 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Roma 22 luglio: caldo intenso, temperature in aumento fino a 35 gradi

Sole, caldo e temperature in aumento sono le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 22 luglio. Sulla Capitale e sul Lazio la colonnina di mercurio si alzerà, registrando valori pari o superiori ai 35 centigradi. Tempo bello in vista anche nell’ultimo weekend di luglio, con cielo sereno.
A cura di Redazione Meteo
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma per mercoledì 22 luglio registrano sole e caldo. L'aspetto più significativo della giornata di domani sarà il nuovo aumento delle temperature in vista: nella Capitale raggiungeranno punte massime fino a 35 centigradi e oltre, ma saranno piuttosto elevate anche nel resto del territorio del Lazio. Come annunciano gli esperti sarà una settimana che costituirà una sorta di parentesi atmosferica, in un mese di luglio caratterizzato da tempo variabile e fresco, registrando valori elevati e un caldo intenso, seguita da una successiva, nuova instabilità. Nel dettaglio, la colonnina di mercurio registrerà un aumento che si manterrà tale fino a giovedì, per poi perdere d'intensità nelle ore successive, per tornare ad essere instabile a partire da venerdì. Per il 24 luglio si attende anche nel Lazio il ritorno del maltempo, con possibile pioggia, anche di forte intensità, grandinate e temporali.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 22 luglio

Domani, mercoledì 22 luglio, le previsioni del meteo a Roma registrano un nuovo aumento delle temperature che nella Capitale arriveranno a registrare valori pari o superiori a 35 centigradi. Nel dettaglio a Roma domani le previsioni del meteo registrano cielo sereno e sole per tutto l'arco della giornata. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi del Lazio, dove il tempo si manterrà bello, registrando valori leggermente inferiori rispetto a quelli nella Capitale.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 25 e domenica 26 luglio

L'ultimo weekend di luglio sarà all'insegna del bel tempo, dopo una fase perturbata che si registrerà sulle regioni centrali e anche sul Lazio, portando precipitazioni, con possibile pioggia, grandine e temporali. Sabato 25 e domenica 26 luglio le temperature si manterranno stabili, anche se leggermente inferiori ai valori registrati durante i primi giorni della settimana e comunque al di sopra dei 30 centigradi, regalandoci un fine settimana gradevole.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views