Le previsioni del meteo a Roma per domani, martedì 20 aprile registrano cielo poco nuvoloso con isolate piogge. Ancora maltempo nel Lazio, con lento e parziale miglioramento rispetto alle scorse ore, quando una forte grandinata si è abbattuta sulla città e nel giro di pochi minuti ha ricoperto di bianco le strade, come se nevicasse, provocando disagi negli spostamenti. La giornata di martedì vedrà il cielo parzialmente coperto, ma le precipitazioni saranno deboli e passeggere, senza creare particolari disagi. Come annunciato nel meteo settimana a Roma, ci attendono giorni in cui a farla da protagonista sarà una forte instabilità, con una prima parte, almeno fino a giovedì, in cui assisteremo ancora a precipitazioni. Nella seconda parte della settimana, da venerdì il quadro meteorologico migliorerà. Nel weekend si attende il ritorno prorompente del bel tempo, con un aumento dei valori.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, martedì 20 aprile

Domani, martedì 20 aprile, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo parzialmente nuvoloso con deboli precipitazioni. Nel dettaglio sulla Capitale il cielo vedrà poche nubi di notte, sarà sereno al mattino, con pioggia debole alternata a schierite nel corso del pomeriggio e di nuovo sereno di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 6 e massime di 18 centigradi, registrando un lieve aumento rispetto ai giorni precedenti. Situazione analoga sul resto dei capoluoghi del Lazio, con precipitazioni da deboli a moderate alternate ad ampie schiarite.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e 25 aprile

Sabato 24 e domenica 25 aprile le previsioni del meteo a Roma registrano il ritorno del bel tempo, dopo una settimana all'insegna dell'instabilità. Gli esperti al momento ci lasciano ben sperare: il sole nel weekend tornerà a splendere sulle regioni centrali e sul Lazio, regalandoci un fine settimana di primavera, probabilmente l'ultimo in zona arancione, prima del passaggio in zona gialla atteso per lunedì 26 aprile. Sia sabato che domenica sulla Capitale il cielo sarà sereno o transiteranno poche nubi, le temperature aumenteranno con massime fino a raggiungere i 22 centigradi.