Le previsioni del meteo a Roma per Pasqua registrano maltempo, con possibile pioggia e temperature in calo. Vacanze di Pasqua sottotono nel 2021, con domenica 4 aprile che si preannuncia come prevedono gli esperti, all'insegna del maltempo sul territorio del Lazio e dei valori più rigidi rispetto ai giorni precedenti, in cui si sono attestati al di sopra della media stagionale. Un crollo termico, in contrapposizione all'anticiclone dei giorni precedenti. Avremo infatti temperature più consone al periodo. Ciò sarà causato da una perturbazione di origine atlantica, che transiterà sull'Italia e sulle regioni centrali arrivando a manifestarsi già da sabato. Nel resto del Lazio sono previste precipitazioni sparse e anche temporali. Il maltempo continuerà ad imperversare anche nella giornata di Pasquetta, lunedì dell'Angelo.

Le previsioni del meteo a Roma per Pasqua, domenica 4 aprile

Domenica 4 aprile, giornata di Pasqua, le previsioni del meteo a Roma registrano pioggia alternata a schiarite. Nel dettaglio il tempo sarà all'insegna dell'instabilità, con una prima parte, al mattino, in cui brillerà il sole, successivamente il cielo si annuvolerà con possibili precipitazioni nel corso del pomeriggio e di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 12 e massime di 19 centigradi. Il quadro meteorologico sarà peggiore nel resto del Lazio, in particolare con temporali su Rieti e Viterbo. Temperature ovunque in calo.

Le previsioni del meteo a Roma per Pasquetta, lunedì 5 aprile

Lunedì 5 aprile, giornata di Pasquetta, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo poco nuvoloso o con nubi sparse e pioggia da debole a moderata dal mattino fino a sera. Le temperature nella Capitale oscilleranno tra i 12 e i 17 centigradi. Ancora temporali su Rieti e Viterbo e valori in calo.