70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo oggi venerdì 10 giugno 2022: torna il sole e temperature in aumento

Torna il sereno nella regione Lazio: a parte qualche nuvola, oggi è previsto sole in tutte le province. Temperature comprese fra i 14 e i 29 gradi.
A cura di Beatrice Tominic
70 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la giornata di precipitazioni e temporali di ieri, torna il sereno su tutta la regione Lazio. Tutte le province oggi, a parte qualche momento in cui fanno capolino alcune nuvole, possono godere della luce e del calore dei raggi del sole. Le temperature, rispetto a ieri, si rialzano, ma restano comunque più basse rispetto a quelle che hanno caratterizzato le ultime settimane: oggi il termometro nella regione oscilla fra i 14 e i 29 gradi e non dovrebbe superare i 30 gradi.

Previsioni meteo Roma: ritorna il sereno

Il cielo sereno torna sulla capitale: dopo l'allerta maltempo della giornata di ieri che, soprattuttto in alcune zona ha causato forti disagi, il bel tempo torna ad avere la meglio anche a Roma. A parte qualche nuvoletta che fa capolino dalla mattino e fino al primo pomeriggio, la giornata è caratterizzata da cielo limpido e un bel sole. Le temperature, che neanche qui riescono comunque a raggiungere i 30 gradi, sono le più alte della regione: a Roma oggi oscillano fra i 16 nelle prime ore della mattina e i 29 nel resto della giornata.

Previsioni meteo nel Lazio: qualche nuvola resta nell'entroterra

Anche nel resto della regione rientra l'allarme della Protezione Civile che aveva previsto allerta gialla per la giornata di ieri, a partire dalla tarda mattinata. Sebbene resti qualche nuvola soprattutto nella parte appenninica della regione, cioè Rieti e la parte ad est di Viterbo e Frosinone, torna il sereno anche nelle province. La temperatura minima si registra a Rieti, dove si aggirano fra i 14 e i 24, mentre la massima è a Latina dove, come a Roma, la massima è di 29 gradi mentre la minima è di 18. Infine, a Viterbo fra i 15 e i 24 gradi e a Frosinone 16 e 27.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views