155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Precipita da un balcone al quarto piano: 25enne lotta tra la vita e la morte

Sono ore di apprensione per un venticinquenne che lotta tra la vita e la morte, le cui condizioni di salute sono gravi, dopo essere precipitato da un balcone al quarto piano di un palazzo e aver fatto un volo di diversi metri. Soccorso è stato trasportato con urgenza in ospedale, la prognosi è riservata.
A cura di Alessia Rabbai
155 CONDIVISIONI
Immagine

Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di venticinque anni precipitato da un balcone al quarto piano di un palazzo in zona San Paolo a Roma. I drammatici fatti risalgono alla mattinata di oggi, martedì 12 gennaio. Secondo quanto appreso erano circa le ore 10 quando il giovane, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, è caduto nel vuoto ed è finito nel cortile condominiale, dopo un volo di diversi metri. Non è chiaro se si sia lanciato volontariamente o se sia caduto. Un impatto violento che gli ha provocato traumi e ferite gravi. A dare l'allarme alcuni residenti, che, particolamente scossi per il rinvenimento, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Il ragazzo era infatti privo di sensi a seguito della caduta e le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto serie. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario, che lo ha soccorso e trasportato all'ospedale San Camillo Forlanini.

Il 25enne caduto da un balcone è in prognosi riservata

Una corsa disperata contro il tempo a sirene spiegate quella dell'ambulanza che ha trasportato il giovane nel nosocomio della Circonvallazione Gianicolense. Il venticinquenne è arrivato al proto soccorso ed è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto ad una delicata operazione, nel tentativo di intervenire il più presto possibile e salvargli la vita. La prognosi è riservata e i medici non si sbilanciano sull'esito, bisognerà attendere le prossime ore. Presenti per gli accertamenti di rito i carabinieri della Compagnia Eur, che hanno ricostruito l'accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche il gesto volontario.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views