video suggerito
video suggerito

Pirata della strada investe e uccide Roberto Tesseri, un senzatetto molto conosciuto a Velletri

Tragedia a Velletri, cittadina dei Castelli Romani, dove Roberto Tesseri, uomo di 68 anni senza fissa dimora molto noto in città, è stato investito e ucciso nella notte. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata investito da un’automobile pirata il cui conducente non si è fermato a prestare i primi soccorsi.
A cura di Enrico Tata
103 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Tesseri, soprannominato ‘o Bocco', era un senzatetto molto conosciuto a Velletri, cittadina dei Castelli Romani. Nella notte è stato investito da un'automobile pirata ed è morto all'età di 68 anni. I carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri stanno cercando di verificare se qualche telecamera di sicurezza abbia ripreso la scena. L'uomo è stato trovato a terra all'incrocio tra via Ariana e via San Biagio, nei pressi del cimitero comunale, dove era solito dormire.

Tesseri è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Velletri, dov'è morto poco dopo il suo arrivo a causa dei tanti traumi riportati. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria e nelle prossime ore verrà eseguita l'autopsia. Quasi certa l'ipotesi della morte per investimento ad opera di un'automobile pirata, il cui conducente non si è fermato per prestare i primi soccorsi. I carabinieri stanno facendo di tutto per risalire al pirata della strada.

Il sindaco di Velletri: "Tutti noi lo ricordiamo con grande affetto"

Anche il sindaco di Velletri, Orlando Pocci, ha voluto ricordare Tesseri che, come detto, era molto conosciuto a Velletri: "I Carabinieri mi hanno confermato l’incidente e la morte di Roberto Tesseri che tutti noi conosciamo amichevolmente come “Bocco”. Questa notte, un vigilantes ha rilevato il corpo a terra e avvisato i carabinieri che sono tempestivamente intervenuti. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e pare che sia stato investito senza ricevere soccorsi. Questa foto è stata scattata pochi giorni fa, era solito salire in Comune per un saluto. Sono certo che la comunità lo piange e tutti noi lo ricordiamo con grande affetto. Che la terra ti sia lieve fragile Roberto".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views