Picchia la figlia in auto, la prende per il collo e la lancia dall’auto in corsa: padre violento in carcere

Ha picchiato la figlia di 19 anni in auto perché non voleva stesse in macchina con lui e i fratelli. Una decisione presa senza motivo, in modo arbitrario, da parte di un padre padrone che abitualmente picchiava anche la madre anziana. E così, mentre l'auto era in corsa, ha preso la figlia per il collo, l'ha picchiata, e l'ha gettata fuori dal veicolo. Solo l'intervento di due ragazzi che hanno assistito alla scena ha posto fine alle violenze dell'uomo. I due, credendo di stare assistendo a una rapina, hanno chiamato immediatamente la polizia. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di lesioni e di maltrattamenti in famiglia, e ora si trova nel carcere di Rebibbia. La 19enne, invece, è stata portata all'ospedale Santo Spirito, dove le è stato anche messo un collare per le lesioni al collo, ed è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.
L'aggressione nel centro di Roma
L'episodio, avvenuto sabato scorso a piazza Mazzini a Roma, è stato riportato da Il Messaggero. Solo qualche giorno prima l'uomo era stato denunciato per aver picchiato l'anziana madre, mandandola in ospedale. Lei gli aveva detto che non doveva essere così aggressivo, e per risposta lui l'ha picchiata, causandole lesioni così gravi da mandarla in ospedale. Un comportamento violento che l'uomo non ha esitato a ripetere anche con la figlia, davanti agli altri figli minori.
L'uomo in carcere a Rebibbia
L'uomo è stato arrestato dopo che due passanti hanno notato la scena. Un episodio così violento che i due pensavano fosse una rapina. La ragazza, sconvolta, è stata poi portata in ospedale per le cure del caso. Il 50enne, invece, è stato portato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.