video suggerito
video suggerito

Paura a Roma, accoltella un uomo al torace in strada e scappa: 35enne trasportato d’urgenza in ospedale

Un uomo di 35 anni è stato accoltellato in strada nel quartiere Appio Latino: colpito al torace, è stato trasferito d’urgenza in ospedale.
A cura di Beatrice Tominic
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nel quartiere Appio Latino, a Roma, nel tardo pomeriggio di ieri dove un uomo ha accoltellato un trentacinquenne ed è scappato via. A lanciare l'allarme un amico della vittima che ha assistito alla scena. Sul posto, non appena arrivata la segnalazione, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato della capitale che hanno immediatamente svolto i primi accertamenti e aperto le indagini. Trasferito d'urgenza in ospedale, invece, il trentacinquenne.

Accoltellato in strada a Roma: cosa è successo

I fatti, come anticipato, sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 4 settembre 2025, in via Mauritania. L'allarme è stato lanciato verso le 19.20 dall'amico del giovane accoltellato che ha assistito alla scena da qualche metro di distanza. Una volta compreso cosa stava accadendo ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Le indagini in corso sull'accoltellamento a Roma

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia di Stato del gruppo Celio ed Esquilino. I poliziotti hanno trovato il giovane, un uomo nato nel 1990, a terra, con una vistosa ferita da taglio al torace. Gli agenti hanno immediatamente iniziato a svolgere i primi accertamenti sul luogo dell'accoltellamento, si sono messi alla ricerca di videocamere e hanno raccolto le prime testimonianze.

Purtroppo, però, poco dopo hanno scoperto che non sono presenti telecamere e sistemi di videosicurezza nel punto specifico in cui è avvenuta l'aggressione. A occuparsi delle indagini il commissariato San Giovanni.

La testimonianza dell'amico: "Ecco cosa ho visto"

Il primo a raccontare loro l'accaduto è stato l'amico, di origine egiziana come la vittima, che, raggiungendo l'altro, ha assistito alla scena. Il ragazzo ha raccontato di aver visto i due discutere fino a quando, a un certo punto, l'altra persona avrebbe estratto un coltello e colpito il trentacinquenne che, colpito al torace, è caduto a terra in un lago di sangue. Poi l'aggressore è scappato via correndo.

Come sta il trentacinquenne accoltellato a Roma

Una volta raggiunto il luogo dell'aggressione, gli agenti del reparto Volanti hanno trovato il trentacinquenne a terra con una vistosa ferita all'addome. In breve tempo è stato raggiunto dagli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che lo hanno trasferito d'urgenza al vicino ospedale San Giovanni. Al pronto soccorso la ferita riportata è stata valutata con un codice rosso.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views