video suggerito
video suggerito

Paura a Rieti, attraversa la strada e viene investita: trasportata in ospedale d’urgenza una donna

Paura a Rieti dove, all’altezza di un semaforo in centro città, una donna è stata investita mentre attraversava la strada. Soccorsa in codice rosso.
A cura di Beatrice Tominic
64 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Rieti dove, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio 2025, si è verificato un grave incidente stradale. Una donna è stata investita da un'automobile, probabilmente mentre stava cercando di attraversare la strada. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi e la donna è stata trasferita d'urgenza in ospedale. 

La dinamica dell'incidente: cosa è successo

I fatti, come anticipato, si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio 2025, a Rieti, poco prima delle ore 15. La donna, secondo quanto emerso dalle prime informazioni raccolte, probabilmente stava attraversando la strada in centro città. Lo scontro con la vettura è avvenuto all'incrocio fra viale Matteucci e via Tancia, dove si trova il semaforo. A terra, oltre alla donna investita, anche i resti di fioriere in cemento danneggiate subito dopo l'impatto. 

L'automobile avrebbe investito la donna, rimasta a terra in condizioni piuttosto critiche dopo il violento impatto. Non appena accaduto il sinistro, sono stati allertati i soccorsi che sono arrivati immediatamente.

L'arrivo dei soccorsi a Rieti

Sul luogo del grave incidente sono immediatamente arrivati gli operatori del personale sanitario del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. I soccorritori, come riporta l'edizione locale de il Messaggero, una volta raggiunto il luogo si sono precipitati verso la donna investita che, nel frattempo, era stata circondate dalle persone che, vedendola a terra sull'asfalto, hanno provato a farle ombra con un ombrellone per ripararla dal sole cocente del primo pomeriggio.

Il traffico è stato bloccato e, successivamente deviato, per permettere l'arrivo dei mezzi di soccorso prima e lo svolgimento dei rilievi da parte degli agenti poi. Gli operatori del pronto soccorso sanitario, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno trasportato la donna d'urgenza all'ospedale del capoluogo appenninico, al San Camillo de Lellis di Rieti. Le ferite riportate nell'impatto sono state valutate al triage con un codice rosso.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views