53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padre e figlio investiti sono in prognosi riservata: si cercano testimoni dell’incidente a Mentana

I famigliari del 42enne e di suo figlio hanno lanciato un appello diffuso sui social network alla ricerca di testimoni dell’incidente in via Amendola a Mentana.
A cura di Alessia Rabbai
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in prognosi riservata padre e figlio di tre anni rimasti vittime dell'incidente stradale che si è verificato due giorni fa a Mentana, Comune alle porte di Roma. Il sinistro risale alla serata di venerdì 7 gennaio ed è avvenuto in via Amendola. Nelle ore successive i famigliari hanno pubblicato un appello sui social network, per chiedere agli utenti di farsi avanti, se qualcuno fosse presente all'accaduto: "Cerco testimoni che abbiano assistito al grave incidente avvenuto il giorno 7 gennaio a su via Amendola, in direzione da Monterotondo verso Mentana. Sono stati investiti mio cognato e mio nipote da un'automobile – scrive Sara in un post condiviso su Facebook – Per favore, qualsiasi notizia ci sarebbe utile. In particolare mi dicono che al Bar Maya c'erano persone che hanno visto mio cognato e mio nipote essere investiti e volare in aria".

L'incidente in via Amendola a Mentana

Il grave incidente a seguito del quale sono rimasti gravemente feriti il quarantaduenne e suo figlio piccolo sarebbe avvenuto davanti ad alcune persone, i quali avrebbero assistito alla scena e che i famigliari stanno cercando. Ogni testimonianza che possa fornire dettagli alle forze dell'ordine è utile per ricostruire la dinamica esatta del sinistro ed accertare eventuali responsabilità a carico dell'automobilista alla guida della vettura, la cui posizione è al momento al vaglio. Da quanto si apprende, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, entrambi sarebbero stati travolti e sbalzati per diversi metri sull'asfalto. Il conducente del veicolo si è fermato a prestare i soccorsi e ha atteso l'arrivo del personale sanitario in ambulanza, che ha trasportato i due feriti in ospedale, dove al momento si trovano ricoverati in prognosi riservata.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views