38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pacchi regalo sospetti con scritte contro il Governo a Grottaferrata: artificieri in azione

Attimi di paura questa notte a Grottaferrata, dove sono stati trovati dei pacchi regalo sospetto con tanto di fiocco e biglietto, con frasi contro il Governo.
A cura di Natascia Grbic
38 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati trovati questa notte in strada a Grottaferrata tre grossi pacchi regalo con sopra biglietti indirizzati al Governo. Sulle scatole, addobbate con tanto di fiocco, c'era scritto "Thank you Governo. Auguri a voi che pensate a noi. Anche noi vi ringraziamo". I pacchi regalo sono stati posizionati da ignoti in due strade diverse. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con la squadra artificieri per controllare che all'interno non vi fossero esplosivi: al termine della verifica, effettuata con tutte le cautele del caso, i pacchi sono risultati vuoti. Si indaga ora su chi possa essere stato a mettere i pacchi in strada e per quale motivo. I carabinieri che indagano sul caso stanno lavorando per acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, in modo da identificare chi abbia compiuto questo gesto e per quale motivo.

Pacchi sospetti a Grottaferrata: l'allarme dato da un passante

I pacchi sono stati trovati questa notte a via Grottaferrata: i primi due si trovavano all’altezza del semaforo all’incrocio tra viale San Nilo e via Roma, il terzo è stato invece rinvenuto su via Anagnina. L'allarme è stato dato da un residente della zona, che verso l'una e trenta ha visto quei pacchi altamente sospetti lasciati in strada. Quando ha visto cosa c'era scritto sul biglietto, ha deciso di chiamare le forze dell'ordine. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un gesto dimostrativo, anche se lo scopo è – al momento – totalmente ignoto. I carabinieri hanno sequestrato i pacchi, che verranno analizzati nelle prossime ore in modo da verificare se chi li ha confezionati vi abbia lasciato sopra impronte digitali.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views