104 CONDIVISIONI
4 Novembre 2021
15:07

Ostia Antica, spara alla moglie con il fucile e la uccide: arrestato un 79enne

L’uomo è stato trovato sul divano, il corpo della moglie era riverso in terra. Per la donna non c’è stato nulla da fare, era già morta all’arrivo dei soccorsi. L’uomo è stato portato in commissariato per essere ascoltato su quanto accaduto: si tratta di un 79enne residente a Ostia Antica. A dare l’allarme sono stati i vicini.
A cura di Natascia Grbic
104 CONDIVISIONI

Tragedia poco fa a Roma, nella zona di Ostia Antica. Una donna è stata uccisa dal marito con un colpo di fucile nella loro abitazione di via Minervini. L'uomo è stato portato in commissariato per essere ascoltato: sembra che le forze dell'ordine giunte sul posto lo abbiano trovato in stato confusionale, col fucile ancora in mano. Indagano la Polizia Scientifica, i poliziotti del Decimo Distretto Ostia e i colleghi delle Volanti, che hanno transennato l'area e stanno conducendo le indagini per capire la dinamica di ciò che è accaduto. L'uomo arrestato ha 79 anni, mentre la moglie ne aveva 77. Al momento sono ignote le ragioni che hanno spinto l'uomo a decidere di uccidere la donna con il fucile.

Omicidio a Ostia Antica: 79enne portato via in stato confusionale

Al momento sono ancora poche e frammentarie le informazioni riguardo quello che sembra essere l'ennesimo femminicidio nella capitale. Ciò che sembra essere certo, è che il 79enne poco dopo le 13 ha imbracciato il fucile da caccia e fatto fuoco sulla moglie, che non è riuscita a fuggire e mettersi in salvo. Inutili i soccorsi del 118: la 77enne è stata trovata senza vita, riversa per terra in una pozza di sangue. Secondo le prime informazioni, il marito l'avrebbe uccisa con un solo colpo di fucile, togliendole immediatamente la vita. L'uomo è stato portato via dagli agenti di polizia in stato confusionale, mentre l'arma del delitto è stata sequestrata per ulteriori esami. Sul corpo della donna sarà molto probabilmente disposta l'autopsia, in modo da verificare con certezza – anche se non sembrano esservi dubbi – le cause della morte.

104 CONDIVISIONI
Accoltellamento in strada ad Ostia: la vittima è in prognosi riservata
Accoltellamento in strada ad Ostia: la vittima è in prognosi riservata
Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore
Incidente a Ostia: auto travolge e uccide una donna, è il secondo in 24 ore
Ostia, arrestate due persone per tentata estorsione ad imprenditore
Ostia, arrestate due persone per tentata estorsione ad imprenditore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni