14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nettuno, furgone sfonda la serranda ed entra in ferramenta

Alle 2 della notte del 7 gennaio, in via di Santa Barbara a Nettuno si è sentito un boato: un furgone ha perso il controllo, si è schiantato sulla serranda di una ferramenta entrando nel negozio.
A cura di Beatrice Tominic
14 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Instagram "Welcome to Favelas"
Foto dal profilo Instagram "Welcome to Favelas"

È successo alle 2 della notte fra il 6 e il 7 gennaio a Nettuno, in via di Santa Barbara: un furgone, dopo aver perso il controllo, è andato fuori strada e si è schiantato contro una serranda, l'ha rotta ed è entrato nel negozio di ferramenta e vendita di bombole GPL di Marco Marcobelli, al civico 42, poco prima dell'incrocio con via Risorgimento. Molti degli abitanti del palazzo in cui si trova il negozio e lungo la via sono stati svegliati dal forte boato provocato dall'impatto. Il veicolo, un furgoncino bianco, ha provocato danni notevoli all'esercizio commerciale: oltre a rompere la saracinesca e la porta di ingresso, ha distrutto anche la vetrina e parte di muro. Allarmati, i residenti hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine e il titolare che si è subito recato sul posto. Sul luogo dell'accaduto, fino alle ore 8 di stamattina, sono stati presenti gli agenti della Polizia Locale, come si legge nell'articolo su Il Corriere della Città.

Il furgoncino all'interno del negozio: i commenti dai social

Nella tarda mattinata di oggi, 7 gennaio, nel profilo Instagram di Welcome to Favelas, è arrivato il video che mostra il furgoncino bianco ancora a metà fra il marciapiede e l'entrata del negozio, sotto all'insegna bianca in cui spicca, scritto in carattere maiuscolo e in blu, il nome del negozio. I commenti degli utenti sotto al video sono stati quasi una settantina. "Ho preso er garage, fratellì", facendo riferimento alla vicenda che ha visto protagonista il rapper 1727wrldstar nel maggio 2020; altri fanno ironia sfruttando il nome della cittadina: "Nettuno si è fatto male, per fottuna". "Quando non trovi posto devi per forza entrare così" o "Ha solo parcheggiato", sono soltanto alcuni dei commenti lasciati dagli utenti sotto al video.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views