39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Frosinone: un uomo ferito con due colpi di fucile nella notte

I medici del pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone hanno trasferito l’uomo in sala operatoria e hanno rimosso i proiettili, poi hanno chiamato le forze dell’ordine.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ferito con due colpi di arma da fuoco, per la precisione un fucile. Queste le condizioni in cui è arrivato nella notte un uomo al pronto soccorso dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I medici lo hanno trasferito in sala operatoria e hanno rimosso i proiettili, poi hanno chiamato le forze dell'ordine. Il fatto, stando a quanto si apprende, sarebbe avvenuto in un paese della provincia di Frosinone, ma non sono stati forniti altri dettagli. Sconosciuti anche i motivi per cui l'uomo, che non è in pericolo di vita, è stato ferito con due colpi di fucile.

Stando a quanto riporta il Messaggero, il fatto è avvenuto a Ceprano. L'uomo si è recato da solo al punto di assistenza territoriale della Asl, con le gambe ferite e sanguinanti. In seguito è stato trasferito in ambulanza allo Spaziani. Si tratterebbe di un uomo di 35 anni che non avrebbe risposto, per ora, ad alcuna domanda degli investigatori. Le indagini sono coordinate dai pm della procura di Cassino e per il momento l'ipotesi più concreta sulla vicenda è quella di un avvertimento in piena regola. Colpi sparati per intimidire e non per uccidere.

I carabinieri che l'hanno identificato fanno sapere che il 35enne era noto per piccole vicende legate al mondo della droga. Ma perché è stato gambizzato? Nelle prossime ore i militari scaveranno nel passato della vittima, esamineranno il suo smartphone e chiederanno ai vicini e ai parenti. L'uomo, ne sono convinti i militari, sa perfettamente chi è stato a sparare, ma al momento non ha intenzione di parlare. Sa, ovviamente, anche dove è avvenuto il fatto, ma anche questo dettaglio per il momento non è stato rivelato.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views