170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Metro B di Roma, dall’8 al 23 agosto chiusa la tratta Laurentina-Magliana

Stop estivo per la tratta della metro B di Roma tra le stazioni Laurentina e Magliana, interdetta dall’8 al 23 agosto per interventi lungo la linea ferroviaria. Atac ha informato che saranno attivate navette sostitutive. La Metro C dal 13 luglio al 7 dicembre presta servizio con chiusura anticipata.
A cura di Alessia Rabbai
170 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa la tratta della metro B tra le stazioni Laurentina e Magliana dall'8 al 23 agosto. A renderlo noto Atac che ha annunciato la disposizione necessaria per "lavori di manutenzione e rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria". L'interruzione riguarda l'intera durata del servizio, per entrambe le direzioni. Stop a parte della linea della metropolitana B di Roma in un agosto all'insegna del caldo, che per molti romani significa ferie, mentre per altri, ormai rientrati dalle vacanze, rientro al lavoro. Nella Capitale durante i mesi estivi cittadini e turisti si trovano ancor di puù rispetto al resto dell'anno a dover fronteggiare i disagi dovuti a ritardi, corse cancellate ed aria condizionata assente a bordo dei mezzi. A mancare all'appello nel mese di agosto quest'anno saranno le fermate che servono la zona di Laurentina, l'Eur la Magliana. I treni della linea B della metropolitana non arriveranno né partiranno da Laurentina, ma capolinea provvisorio da cui inizieranno a servire i convogli sarà la stazione Eur Magliana. Atac informa gli utenti che durante il periodo d'interruzione della tratta sarà attivo un servizio navetta bus sostitutivo alla metro MB4.

Metro C, dal 13 luglio al 7 dicembre chiusura anticipata

La linea C della metro di Roma dal 13 luglio al 7 dicembre 2020 vede chiusure anticipate per fare spazio ai cantieri "per lavori di completamento tratta Colosseo-San Giovanni e del nodo di scambio di Colosseo con la metro B". Come informa Atac, l'ultima corsa da Pantano è alle ore 20.30, mentre da San Giovanni parte alle ore 21, poi sono sttive le navette sostitutive MC e MC3.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views