2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma e Lazio 4 settembre, previsti 31 gradi: afa e caldo dalle 11 alle 17

Nella giornata di domani a Roma si registreranno 31 gradi: stessa cosa a Frosinone, mentre a Rieti, Viterbo e Latina la temperatura non supererà i 29 gradi. Il picco di caldo si avrà tra le 11 e le 17, mentre dopo il clima diventerà più fresco. I venti soffieranno da deboli a moderati per tutta la giornata.
A cura di Redazione Meteo
2 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il caldo a Roma e nel Lazio: se negli ultimi giorni, date le forti piogge, il clima è stato più fresco e meno afoso, da domani si torna alle temperature superiori ai trenta gradi. Nella capitale in particolare faranno 31 gradi, mentre la minima rimarrà sui 17, come nella giornata di oggi. Stessa cosa a Frosinone, dove il termometro andrà oltre i trenta gradi, mentre rimarrà fisso sui 29 a Rieti, Latina e Viterbo. A Roma e provincia le giornate saranno caratterizzate dall'assenza di precipitazioni e dai venti deboli e moderati. . Le ore più calde della giornata saranno come al solito tra le 11 e le 17, anche se non ci saranno i picchi di afa che si sono avuti nelle scorse settimane e che hanno costituito un problema per le fasce di popolazione più fragili, come le persone più anziane e i bambini. Tutta la settimana sarà caratterizzata dall'assenza di nuvole, il cielo rimarrà sereno fino a domenica.

Meteo Roma e Lazio, 30 gradi anche la prossima settimana

Anche la prossima settimana sarà caratterizzata dalle temperature alte, che andranno ben oltre i trenta gradi. Per tutto il mese di settembre il termometro rimarrà più o meno su queste temperature, che inizieranno ad abbassarsi con l'arrivo di ottobre, lasciando spazio all'autunno e a un clima più rigido di quello cui siamo stati abituati quest'estate. In ogni caso, sembra che le precipitazioni non debbano essere molte: fino a ottobre saranno poche le giornate in cui il meteo prevede pioggia, anche se al momento è ancora troppo presto per sapere se rimarrà davvero così oppure se ci saranno sensibili cambiamenti nelle prossime settimane.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views