179 CONDIVISIONI
15 Settembre 2022
9:07

Scomparsa a 14 anni, i genitori a Chi l’ha Visto: “Dateci una speranza che sia viva”

I genitori della quattordicenne scomparsa ormai da quasi una settimana a Roma hanno lanciato un accorato appello a Chi l’ha Visto, chiedendo aiuto per ritrovarla.
A cura di Natascia Grbic
179 CONDIVISIONI

Aggiornamento: è stata ritrovata venerdì 16 settembre. Sta bene e ha riabbracciato i genitori. Ancora nessuna traccia della ragazza di quattordici anni scomparsa a Roma lo scorso venerdì. I genitori, ospiti di Chi l'ha Visto, hanno lanciato un appello chiedendo alla cittadinanza di aiutarli nelle ricerche e alla figlia di fargli avere notizie il prima possibile. Sono disperati e vogliono solo una cosa: avere la certezza che sia viva.

"Vi preghiamo di darci una mano – chiede la madre – per riportarla a casa tra i fratelli, per darci una speranza che sia viva". Secondo quanto dichiarato dai genitori, non ha con sé un cellulare e non c'è modo al momento di rintracciarla.

Dopo essere andata a mangiare con i genitori venerdì sera, ha chiesto al padre dei soldi per stare un altro po' in giro. "Gli ho dato trenta euro – spiega – chiedendole se le bastavano e ha detto di sì. Verso le 11.30 sono rientrato a casa e mia moglie mi ha detto che non era tornata". Da lì sono partite subito le ricerche che, purtroppo, non hanno dato ancora esito. "Siamo andati a cercarla di notte ma niente, la mattina dopo siamo andati a fare la denuncia".

Ha i capelli castani e gli occhi marroni. Al momento della scomparsa li aveva legati, indossava una gonna a strisce bianche e nere, maglietta marca Adidas e scarpe sportive.

"Chiunque veda nostra figlia o una ragazza che corrisponda alla sua descrizione è pregato di contattarci immediatamente – l'appello della famiglia – oppure chiamate le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112".

Per il momento non è arrivata nessuna segnalazione della giovane: l'ipotesi è che si sia spostata con i mezzi pubblici.

179 CONDIVISIONI
Ciro scomparso da Roma, l'appello:
Ciro scomparso da Roma, l'appello: "Ha bisogno di farmaci, dobbiamo ritrovarlo"
Devige Anthony scomparso a 38 anni da Roma, l'appello:
Devige Anthony scomparso a 38 anni da Roma, l'appello: "Potrebbe aver bisogno di aiuto"
Andrea Scaramuzzo scomparso da Montespaccato: i carabinieri lo rintracciano a Napoli
Andrea Scaramuzzo scomparso da Montespaccato: i carabinieri lo rintracciano a Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni