1.054 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma lascia la figlia in strada per prostituirsi: la bimba di 8 anni trovata sola di notte

Drammatico episodio la scorsa notte ad Ostia sul litorale romano, dove una mamma ha lasciato sua figlia in strada per prostituirsi con un cliente. I carabinieri hanno trovato la bimba di otto anni sola di notte sul marciapiede. La donna portata in caserma è stata denunciata per abbandono di minore.
A cura di Alessia Rabbai
1.054 CONDIVISIONI
Immagine

Lasciava la sua bambina di otto anni da sola di notte in strada ad aspettarla mentre si prostituiva sulla Litoranea ad Ostia. Una donna è stata denunciata per abbandono di minore. L'ultimo episodio risale alla scorsa notte verso le ore 3, quando la piccola attendeva la mamma impegnata con un cliente, fino a quando un automobilista di passaggio in zona l'ha notata spaesata sul marciapiede e si è rivolto alle forze dell'ordine, chiedendone l'immediato intervento. Ricevuta la chiamata, all'indirizzo della segnalazione all'altezza del secondo cancello sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Ostia e hanno effettivamente trovato la bambina che se ne stava da sola. I militari sono rimasti con lei tranquillizzandola e facendole compagnia fino a quando non è tornata sua mamma, la quale ha raccontato lei stessa cosa è accaduto, che è stata costretta a portarla con sé mentre si prostituiva e a lasciarla sola quando è arrivato il cliente, perché non sapeva a come fare. L'uomo che era con lei nel frattempo se ne era già andato.

Mamma denunciata per abbandono di minore

I carabinieri hanno ascoltato il racconto della donna, poi l'hanno portata in caserma, dov'è stata identificata e denunciata per abbandono di minore per le responsabilità della figlia a suo carico, mentre hanno richiesto l'intervento del personale sanitario del 118. I paramedici giunti sul posto hanno trasportato la piccola in ambulanza al vicino ospedale G.B. Grassi, dove arrivata in pronto soccorso stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso. Il pediatra ha voluto accertarsi che stesse bene, fortunatamente dalla visita è apparsa in buona salute e le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

1.054 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views