431 CONDIVISIONI
19 Maggio 2021
15:23

Mamma e figlia 13enne litigano e si sfiora la tragedia: la donna precipita da una finestra

Una donna stamattina è finita in ospedale al culmine di una lite con la figlia tredicenne, alla quale è intervenuta la Polizia. Precipitata da una finestra al primo piano in zona Montagnola a Roma, ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche ed è stata soccorsa con l’ambulanza con codice giallo.
A cura di Alessia Rabbai
431 CONDIVISIONI

Momenti di paura in via Aristide Leonori a Roma, dove gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito della segnalazione di una lite in famiglia, per la quale è stato necessario anche l'intervento di un'ambulanza, che ha trasportato la donna in ospedale. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio, in zona Montagnola. Coinvolte nella lite sarebbero una mamma e sua figlia tredicenne, che hanno discusso in maniera animata. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto, rispetto alla quale i poliziotti hanno svolto alcuni accertamenti per ricostruirla. Era poco prima di mezzogiorno, dalle prime informazioni e da una prima ricostruzione dei fatti pare che al culmine dell'accesa lite verbale con la madre, nata per motivi al momento non noti, la tredicenne avrebbe impugnato un coltello da cucina, minacciandola. La donna, nel tentativo di sfuggirle e mettersi in salvo, è poi precipitata da una finestra della loro abitazione al primo piano di un palazzo.

La mamma trasportata in ospedale

La lite famigliare ha attirato l'attenzione dei residenti che, insospettiti dalle urla che in un primo momento provenivano dall'appartamento e successivamente dalla strada sottostante, hanno chiamato le forze dell'ordine, richiedendo il loro intervento. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di competenza territoriale, che hanno ascoltato le persone presenti. La donna è dovuta ricorrere a cure mediche, sul posto è arrivato in breve tempo il personale sanitario, che l'ha trasportata in codice giallo all'ospedale, dove i medici l'hanno sottoposta ad alcuni accertamenti. Da quanto si apprende le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione e la paziente non è in pericolo di vita, ma si è trattato di un grande spavento.

431 CONDIVISIONI
Roma, tondino di ferro precipita dal palazzo e trafigge auto in sosta: tragedia sfiorata
Roma, tondino di ferro precipita dal palazzo e trafigge auto in sosta: tragedia sfiorata
Donna uccisa ad Ardea, arrestato il figlio di Graziella Bartolotta
Donna uccisa ad Ardea, arrestato il figlio di Graziella Bartolotta
Estorce denaro alla mamma 83enne, lei lo denuncia: "Maresciallo, devo denunciare mio figlio"
Estorce denaro alla mamma 83enne, lei lo denuncia: "Maresciallo, devo denunciare mio figlio"
49 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni