video suggerito
video suggerito

Madre e figlia di 4 anni molestate dal padrone di casa 80enne: “Toccava mia figlia mentre la salutava”

Gli abusi avvenivano quando mamma e figlia erano sole in casa. L’ottantenne si avvicinava per palpeggiare sia lei che la piccola di 4 anni. L’anziano sarà processato per molestie. Anche il compagno della donna finisce in tribunale dopo aver picchiato l’ottantenne.
A cura di Enza Savarese
1.252 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Palpeggiate dal coinquilino ottantenne. Vittime degli abusi una donna e la figlia di quattro anni mentre il compagno e padre della piccola non era presente. "Le accarezzava il sedere per salutarla", si legge della carte della denuncia. La famiglia aveva una stanza nel piccolo appartamento in cui vivevano altre sei persone. Ora l'anziano dovrà risponderne in tribunale. Il compagno della donna invece andrà a processo per lesioni dopo aver picchiato l'ottantenne che lo ha denunciato.

Palpeggiate mentre sono sole in casa: gli abusi dell'ottantenne

Un appartamento condiviso con altre sei persone, un bagno e una piccola cucina. È la soluzione più economica che la giovane coppia insieme alla figlia di 4 anni riescono a trovare a Roma, nel quartiere Garbatella. Bastano solo tre mesi dall'entrata in casa per dare il via all'incubo. L'anziano inizia con apprezzamenti alla donna di 23 anni che ben presto diventano molestie anche fisiche per lei e la bambina di 4 anni. "È entrato in cucina mentre stavo preparando la cena in compagnia di mia figlia", si legge nella denuncia. Secondo il racconto con la scusa di salutare la bambina avrebbe iniziato a palpeggiare entrambe. "Tanto il tuo ragazzo sta lavorando, andiamo in camera", gli avrebbe intimato. La giovane si sarebbe allontanata iniziando a litigare con l'anziano che minacciando di avere un coltello le avrebbe intimato di lasciare la casa. La ventitreenne avrebbe quindi chiamato il compagno, che si è precipitato in casa affrontando anche lui l'80enne.

L'aggressione nella notte all'anziano dopo le molestie: compagno della donna accusato di lesioni 

Lo scontro però, si sarebbe riacceso nella notte. Questa volta è il compagno della donna ad affrontarlo in tarda serata. Dopo averlo raggiunto in camera lamentandosi della musica troppo alta, l'uomo avrebbe iniziato a picchiare l'ottantenne. L'anziano ha ricevuto innumerevoli colpi al visto e alla testa ricevendo in ospedale venti giorni di prognosi per le ferite. Ora il compagno della donna dovrà rispondere in tribunale per le lesioni provocate all'anziano. Quasi in contemporanea l'ottantenne verrà processato per molestie e violenza sessuale.

1.252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views