3.004 CONDIVISIONI
Covid 19

Latina, chiusa la palestra Palafitness: una ragazza rientrata dalla Croazia è positiva

La ragazza, completamente asintomatica ma potenzialmente contagiosa, rientrata dalla Croazia nel capoluogo pontino ha continuato la sua vita normalmente fino alla notizia di essere positiva. Ora è in corso l’indagine epidemiologica per accertare tutti i suoi spostamenti e contatti. Intanto la palestra dove si è allenata è stata immediatamente chiusa per sanificazione.
A cura di Redazione Roma
3.004 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La palestra Palafitness di Latina è stata chiusa per permettere la sanificazione dei locali. Da quanto emerso ieri una ragazza che si è allenata subito dopo essere rientrata dalla Croazia, è risultata positiva al coronavirus. La giovane da quanto si apprende dalle autorità sanitarie era completamente asintomatica, dunque ha proseguito la sua vita normalmente compatibilmente con le norme anti-Covid. Dopo la scoperta della positività della ragazza l'Asl ha immediatamente ricostruito i suoi movimenti ed ha allertato la palestra.

"Stiamo già provvedendo a seguire le direttive del caso – spiegano dal Palafitness sui canali social – e al massimo entro lunedì potremo riaprire e ripartire con le nostre attività. Per quanto riguarda il personale, il trainer che ha fatto lezione lunedì si è già sottoposto al tampone presso un ospedale romano ed è risultato negativo mentre gli altri componenti dello staff provvederanno a sottoporsi allo stesso esame nei prossimi giorni". L'invito ovviamente è per chi avesse frequentato la palestra lo scorso lunedì e manifestasse sintomi a rivolgersi immediatamente alle autorità sanitarie.

Aprilia: positivo un uomo di rientro dall'Albania

Lo scorso 31 luglio il sindaco Damiano Coletta aveva chiuso tre locali, la discoteca ‘L'Ombelico, che riapre oggi i battenti, il bar Il 111 e la pizzeria Scacco Matto, per sanificazione dopo che erano stati frequentati dai clienti positivi al Covid-19. Ieri a Latina e provincia sono risultati due nuovi casi di coronavirus sui venti registrati nel Lazio: oltre la ragazza rientrata dalla Croazia, un uomo residente ad Aprilia rientrato dall'Albania.

3.004 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views