96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, 85enne muore schiacciato da un trattore mentre taglia l’erba

Tragedia in via Nascosa a Latina, dove un uomo di 85 anni è morto schiacciato dal suo trattore, che si è ribaltato e lo ha travolto, mentre stava tagliando l’erba nei pressi della sua abitazione. Per l’uomo, deceduto sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Alessia Rabbai
96 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto a Latina, schiacciato dal suo trattore, che si è ribaltato. I drammatici fatti risalgono al pomeriggio di oggi, mercoledì 21 aprile e hanno coinvolto una ottantacinquenne del posto, della quale non è stata ancora resa nota l'identità. Secondo le informazioni apprese al momento dell'accaduto l'uomo si trovava alla guida del mezzo agricolo in via Nascosa e stava tagliando l'erba nei pressi della sua abitazione quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, il trattore si è ribaltato, travolgendolo e schiacciandolo sotto al suo peso.

Morto l'uomo schiacciato dal trattore

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta d'intervento urgente, sul posto sono giunti i sanitari in ambulanza. Per liberare il corpo intrappolato sotto al mezzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno poi consegnato alle cure dei soccorritori. Purtroppo inutile ogni tentativo di rianimarlo e di salvargli la vita: per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, sopraggiunto a causa dei gravi traumi riportati. Presenti sul posto gli agenti della Polizia di Stato, che hanno svolto i rilievi scientifici e indagano sul caso, per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Arcangelo morto a 64 anni, schiacciato da una quercia

Da ieri la provincia di Frosinone piange Arcangelo Chiarlitti, schiacciato da una quercia che stava tagliando nel suo terreno e morto a distanza di poche ore dopo il trasporto in ospedale e i cui funerali saranno celebrati domani. Il sessantaquattrenne era molto conoscito nel Comune di Monte San Giovanni Campano, dove insieme a sua moglie Immacolata gestiva una paninoteca

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views