video suggerito
video suggerito

La scaletta del concerto di Zucchero al Circo Massimo di Roma: l’ordine delle canzoni

Questa sera, lunedì 23 giugno si esibirà Zucchero al Circo Massimo per la prima tappa romana del tour Overdose d’Amore, a cui seguirà la seconda in programma martedì 24 giugno. Confermato come ospite per entrambe le serata Russell Crowe. Ecco la scaletta e il probabile ordine delle canzoni.
A cura di Enza Savarese
0 CONDIVISIONI
Immagine

Zucchero è atteso stasera, lunedì 23 giugno al Circo Massimo per la prima tappa romana del suo tour Overdose d'Amore. Il secondo appuntamento nella Capitale sarà martedì 24 giugno, prima di spostarsi a Torino.

Lo spettacolo per questa sera al Circo Massimo partirà alle 21, ma le porte dei diversi ingressi alla location apriranno già dalle 19. Atteso sul palco romano per entrambe le date anche il super ospite Russell Crowe, anche lui nella Capitale per il tour con la sua band, The Gentlemen Barbers, con cui si esibirà giovedì 26 e venerdì 27 giugno al Forum Theatre. Non è escluso che nel corso delle due serate romane sul palco salgano altri ospiti a sorpresa.

In base ai precedenti show del cantante emiliano, che si è già esibito ad Ancona e Bari, vediamo la scaletta e il possibile ordine della canzoni di questa sera.

La scaletta con le canzoni di Zucchero al Circo Massimo 

In uno show di quasi due ore, ecco la scaletta che Zucchero ha presentato nei primi due concerti del suo tour:

  • Oh, Doctor
  • Jesus
  • Spirito nel buio
  • Soul Mama
  • Il mare impetuoso al tramonto salì sulla Luna e dietro una tendina di stelle…
  • Ci si arrende
  • La canzone che se ne va
  • Una come te
  • Partigiano reggiano
  • Vedo nero
  • Amor che muovi il sole
  • Pene
  • Il volo
  • Facile
  • Con le mani
  • Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'Azione Cattolica
  • Baila (Sexy Thing)
  • Iruben Me
  • Menta e rosmarino
  • Un soffio caldo
  • Il suono della domenica
  • Donne
  • Miserere
  • Nutbush City Limits
  • Jumpin’ Jack Flash
  • Honky Tonk Train Blues
  • Madre dolcissima
  • Dune mosse
  • Diamante
  • X colpa di chi?
  • Diavolo in me
  • Chocabeck
  • Hey Man

L'ordine delle canzoni potrebbe cambiare nel corso dei singoli show con modifiche o aggiunte di brani a sorpresa, come ad esempio Just Breathe che Zucchero potrebbe cantare sul palco del Circo Massimo durante il duetto in programma con Russell Crowe.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views