La scaletta del concerto 2025 di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma: l’ordine delle canzoni

Attesa per l'arrivo di Vasco Rossi allo stadio Olimpico di Roma venerdì 27 e sabato 28 giugno. Le ultime due date del tour 2025 del cantante, che ha giù annunciato le prime tappe per il tour del prossimo anno.
Entrambe le date romane sono sold out per un totale nelle due serate di 120mila fan pronti per i concerti all'Olimpico. In base agli spettacoli precedenti nel corso del tour, la scaletta per entrambe le serate prevede quasi trenta canzoni per circa due ore e mezza di spettacolo. Non si escludono però sorprese o guest star durante gli ultimi live, anche se nulla è stato al momento confermato.
Le porte dell'Olimpico si apriranno già dalle 16 sia venerdì 27 che sabato 28 giugno, ma lo spettacolo inizierà solo a partire dalle 20.45.
La scaletta del concerto di Vasco Rossi all'Olimpico di Roma
Basandosi sugli spettacoli precedenti nel tour del 2025 è presumibile che la scaletta delle due serate romane sia la stessa degli show precedenti, anche se non si esclude un cambio nell'ordine delle canzoni, ma anche aggiunte o sostituzioni rispetto ai concerti passati. I ventisette brani in programma sono un mix di classici intramontabili dell'artista, ma anche un repertorio di canzoni, che i fan non ascoltano live ormai da tempo.
- Vita spericolata
- Sono innocente ma…
- L’uomo più semplice
- Valium
- Vivere
- Mi si escludeva
- Gli spari sopra
- Quante volte
- Ed il tempo crea eroi
- Un gran bel film
- Vivere non è facile
- Buoni o cattivi
- Basta poco
- Siamo qui
- C’è chi dice no
- Io perderò
- La strega (La diva del sabato sera)/Cosa vuoi da me/Vuoi star ferma!/Tu vuoi da me qualcosa
- Una canzone per te
- Va bene, va bene così
- Rewind
- E adesso che tocca a me
- Senza parole
- Sally
- Se ti potessi dire
- Siamo solo noi
- Canzone
- Albachiara