112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra moto e auto alla Bufalotta: grave il motociclista

Un incidente tra via della Bufalotta e via Bernari ha richiesto l’intervento dell’ambulanza. Ad avere la peggio è stato un motociclista 48enne, soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
112 CONDIVISIONI
L'incidente tra auto e moto (Foto dal gruppo Facebook Reporter Montesacro)
L'incidente tra auto e moto (Foto dal gruppo Facebook Reporter Montesacro)

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in via della Bufalotta a Roma. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile, nel quadrante Nord della Capitale. A scontrarsi sono state un'auto, un'Opel Agila nera, e una moto Bmw. Ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote, un uomo italiano di quarantotto anni, che ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. A riportare la notizia il gruppo Facebook Reporter Montesacro, dov'è stata pubblicata una foto dell'incidente.

Auto e moto coinvolti in un frontale laterale

Secondo quanto ricostruito finora erano circa le ore 11 e i due veicoli stavano viaggiando lungo la strada quando improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrati altezza via Carlo Bernari. L'impatto, un frontale laterale, è stato violento, il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull'asfalto. La conducente dell'auto, una donna ucraina di cinquantaquattro anni, si è subito fermata a prestare soccorso. Il sinistro si è svolto davanti ai passanti, che hanno dato l'allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112, spiegando che c'era stato un sinistro nel quale erano rimaste coinvolte più persone e servivano soccorsi urgenti.

Il motociclista soccorso in codice rosso

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è giunto il personale sanitario in ambulanza, che ha preso in carico il motociclista ferito e lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Arrivato al pronto soccorso è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso. Presenti sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia locale di Roma Capitale con il III Gruppo Nomentano, che hanno dato supporto e gestito la viabilità, per agevolare le operazioni di soccorso e lavorano per ricostruire la dinamica esatta. Tutti e due i veicoli sono stati sequestrati, per eventuali successivi accertamenti.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views