901 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto sulla via del Mare, il barman Marco Filomeno muore a 30 anni

Abitava al Laurentino, faceva il barman e amava viaggiare. Marco Filomeno è morto a 30 anni nell’incidente stradale in moto di ieri lungo via del Mare. Tanti i messggi di cordoglio alla famiglia.
A cura di Alessia Rabbai
901 CONDIVISIONI
Marco Filomeno
Marco Filomeno

È Marco Filomeno il trentenne morto nell'incidente stradale di ieri lungo la via del Mare a Roma. Abitava al Laurentino, faceva il barman e amava viaggiare. La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa si è diffisa rapidamente, sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, in attesa che venga fissata la data del funerale, per dargli l'ultimo saluto. Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo molto determinato, che amava tutto ciò che faceva. Nel suo lavoro metteva passione e sacrificio e voleva crescere professionalmente.

I messaggi d'addio a Marco Filomeno

Sulla bacheca Facebook di Marco Filomeno sono comparsi tanti messaggi d'addio da parte di amici, parenti e conoscenti, che lo ricordano con stima e affetto. Massi scrive: "Ciao Marco, sono distrutto, non ce lo dovevi fare. Eri bello, bravo, educato e con un buonissimo Inglese. Sono orgoglioso di averti fatto il training. Riposa in pace, figlio mio". "Un giorno ci rivedremo – è il commento di Ivan – salutami papà. Ciao Marco, ti voglio bene". E Giovanni: "Amico mio, non ti dimenticherò mai. Per sempre".

L'incidente sulla via del Mare in cui è morto Marco Filomeno

Marco Filomeno domenica 26 maggio era in sella alla sua moto Yamaha e intorno alle ore 9 stava percorrendo via del Mare quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto, una Fiat Tipo guidata da un uomo di quarantanove anni, all'altezza di Tor di Valle. L'impatto è stato violento e lui, sulle due ruote, ha avuto la peggio: è stato sbalzato dalla sella ed è finito riverso sull'asfalto, morendo sul colpo.

A niente è servito l'intervento del personale sanitario in ambulanza, che lo ha soccorso e ha cercato di rianimarlo, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Presenti sul luogo del sinistro per i rilievi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

901 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views