56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A1, tir si ribalta e perde il suo carico: traffico bloccato

Incidente sull’Autostrada A1 Milano-Napoli tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione Roma Nord in direzione Roma.
A cura di Enrico Tata
56 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle ore 14.30 è stato chiuso il tratto di Autostrada A1 Milano-Napoli compreso tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione Roma Nord in direzione Roma. Stando a quanto si apprende, all'altezza del chilometro 516, un tir si è ribaltato e ha perso il suo carico su entrambe le carreggiate. Sul luogo dell'evento, informa Autostrade, sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Attualmente si registrano 4 chilometri di coda nei pressi dell'uscita di Ponzano Romano e 2 chilometri di coda in direzione opposta, dove si transita su due corsie. Gli utenti diretti verso la Roma Napoli dopo l'uscita alla stazione di Ponzano "potranno percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Fiano Romano se diretti verso Roma o alla barriera di Roma nord se diretti verso Napoli. Per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire alla stazione di Orte, percorrere la stazione la SS2 Cassia , proseguire sul G.R.A. e rientrare in A1 al bivio con la Diramazione di Roma nord in direzione Roma.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views