39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Aurelia a Civitavecchia: scontro frontale tra due auto, lunghe code

Scontro frontale tra due auto lungo via Aurelia a Civitavecchia. Traffico e lunghe code hanno paralizzato la circolazione sul litorale della provincia di Roma. Sul posto per i rilievi scientifici i carabinieri. Le due vetture si sono scontrate frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
L'incidente su via Aurelia (Foto di Idearadio)
L'incidente su via Aurelia (Foto di Idearadio)

Traffico e lunghe code sull'Aurelia a Civitavecchia per un incidente stradale. Il sinistro risale alla mattinata di oggi, giovedì 13 maggio. Mattinata di passione per gli automobilisti in viaggio sul litorale della provincia a Nord di Roma. A scontrarsi frontalmente due auto, all'altezza del torrente Marangone. Secondo le informazioni apprese le due vetture, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, la ricostruzione spetta alle forze dell'ordine, si sono scontrate mentre proseguivano in direzione opposta. L'impatto è stato violento, tanto da danneggiare la parte anteriore di entrambi i veicoli. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio, che preoccupati per le condizioni di salute delle persone che viaggiavano all'interno delle auto incidentate, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza.

Traffico e code sull'Aurelia

Al momento non si consce lo stato dei passeggeri coinvolti nel sinistro e soccorsi dai paramedici arrivati sul posto con i mezzi di soccorso. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e che indagano per ricostruire l'accaduto ed accertare la responsabilità a carico dei due conducenti. Inevitabili i disagi alla circolazione sul litorale, con traffico lungo via Aurelia e lunghe code in entrambe le direzioni. Attualmente la circolazione sta tornando alla normalità, liberata la carreggiata dai veicoli incidentati.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views