162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Prenestina tra ambulanza in emergenza e auto: due feriti gravi

Un’ambulanza in servizio d’emergenza è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Prenestina all’altezza di Largo Irpinia. Si è scontrata con un’auto. Due i feriti gravi, al vaglio le responsabilità.
A cura di Alessia Rabbai
162 CONDIVISIONI
L'incidente in via Prenestina all'altezza di Largo Irpinia
L'incidente in via Prenestina all'altezza di Largo Irpinia

Due feriti gravi è il bilancio dell'incidente stradale tra un'ambulanza in servizio d'emergenza e un'auto su via Prenestina. Il sinistro sè avvenuto alle ore di oggi, lunedì 15 gennaio, all'altezza di Largo Irpinia e di via Ronchi nella periferia Est di Roma. Ad avere bisogno di cure mediche sono due ottantenni, un uomo e una donna, che sono stati trasportati al San Giovanni e al Policlinico Umberto I.

Da accertare la dinamica dell'incidente sulla Prenestina

A raccontare l'incidente a Fanpage.it una cittadina, che ha assistito praticamente in diretta allo scontro: "Ho visto un'ambulanza superarci a sirene accese e pochi metri dopo finire contro un'auto, una Nissan. Ero in macchina con una mia amica e stavo andando al lavoro, ho visto lo schianto da lontano, a circa duecento metri prima di arrivare lì davanti. Mi sono spaventata". Non è chiaro al momento quale sia l'esatta dinamica del sinistro, ancora da accertare.

Due i feriti gravi trasportati in ospedale

Da verificare infatti eventuali responsabilità di chi si trovava alla guida e se l'automobilista mentre transitava sulla Prenestina abbia tagliato la strada al mezzo di soccorso. Arrivata la segnalazione sul posto è giunto il personale sanitario con altri mezzi di soccorso, per trasportare i feriti in ospedale. Presenti gli agenti della polizia stradale con le pattuglie del V Gruppo Prenestin, che hanno svolto gli accertamenti del caso e che lavorano per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views