Due auto si sono scontrate sull'Aurelia, tra Castel di Guido e Malagrotta, poco dopo le 14. Nell'impatto sono rimaste ferite due persone, una delle quali in modo grave. È stato chiamato subito l'elisoccorso, poi, però, una volta valutata meglio la situazione, il velivolo si è allontanato dopo aver constatato che le condizioni dei feriti non richiedevano un suo intervento. Infatti sarebbero meno seria la situazione di una delle due persone coinvolte. Sul posto ci sono la polizia stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.

Code per l'incidente sulla SS1

A causa dell'incidente, Astral Infomobilità segnala sul suo profilo twitter code tra Castel di Guido e Malagrotta. Le file sarebbero in entrambi i sensi di marcia. È stata inoltre chiusa la carreggiata in direzione Roma. L'Anas informa che dalle 14 alle 15.20 la strada è stata chiusa in entrambi le direzioni.

Incidente stradale in via Monte Cervialto

Un incidente, quello di oggi pomeriggio, che si aggiunge a quello di stamattina in via Monte Cervialto a Roma, tra Tufello e Val Melaina. A rimanere coinvolte erano state in quel caso più auto, oltre a un autobus. Secondo i primi rilievi, nell'impatto i veicoli avrebbero danneggiato il marciapiede e un lampione. E la parte anteriore di almeno un'auto si sarebbe accartocciata. Secondo le prime informazioni apprese ci sono feriti, ma al momento non si conoscono le loro condizioni di salute.

Tre morti per scontri stradali il 10 settembre

Tre donne morte in due ore è stato il tragico bilancio sulle strade in provincia di Roma del pomeriggio del 10 settembre. Due incidenti mortali, uno sulla via Salaria e l'altro sull'autostrada A1, avvenuti tra le 15 e le 17 di giovedì. Il primo, in ordine di tempo, ha causato la morte di Barbara Fontana, 36 anni. Aumentano quindi gli incidenti nella capitale.