766 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte di Capodanno a Terracina: morto il 38enne Alfredo Trevisan

Alfredo Trevisan, 38 anni, è morto nella notte di Capodanno dopo essersi schiantato contro un albero mentre era in sella al suo scooter. Il suo corpo senza vita è stato trovato soltanto nella mattinata di ieri, domenica 1 gennaio.
A cura di Enrico Tata
766 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente nella notte di Capodanno a Terracina, frazione di Borgo Hermada. Alfredo Trevisan, 38 anni, è morto dopo essersi schiantato contro un albero mentre era in sella al suo scooter. Il suo corpo senza vita è stato trovato soltanto nella mattinata di ieri, domenica 1 gennaio. A dare l'allarme è stato un passante, che ha visto il cadavere e ha telefonato subito alla polizia. Sul posto si sono precipitati gli agenti della stradale di Terracina.

La dinamica dell'incidente è ancora ignota. Le uniche certezze sono che l'uomo stava procedendo a bordo del suo scooter lungo via Guardiola e poi è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un albero a poca distanza dalla sua abitazione a Borgo Hermada. Ma perché il suo motorino ha sbandato? Un colpo di sonno, un errore di distrazione oppure nell'incidente è rimasto coinvolto anche un altro veicolo, poi scappato senza prestare i primi soccorsi a Trevisan? Gli agenti della stradale stanno cercando di ricostruire la dinamica nei minimi dettagli, ma purtroppo non saranno d'aiuto le telecamere di sicurezza, poche in quella zona.

Alfredo Trevisan aveva trascorso la serata fuori casa insieme ad alcuni amici e con loro aveva brindato per il Capodanno. Dopo aver salutato tutti, presumibilmente tra mezzanotte e mezza e le due, è salito a bordo del suo scooter per rientrare a casa. Durante il tragitto, la tragedia a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Come detto, l'allarme è stato dato soltanto diverse ore dopo l'accaduto. La sua salma è stata prelevata e trasferita all'obitorio del cimitero di Fondi, dove si trova tuttora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

766 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views