289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente frontale tra furgone e auto sull’Appia: Mighri muore a 44 anni

Mighri Zouhair è il 44enne morto nell’incidente frontale tra auto e furgone che è accaduto all’alba di ieri vicino Cisterna di Latina.
A cura di Alessia Rabbai
289 CONDIVISIONI
Mighri Zouhair morto sull'Appia
Mighri Zouhair morto sull'Appia

Si chiavava Mighri Zouhair e aveva quarantaquattro anni la vittima dell'incidente stradale che si è verificato lunedì 29 maggio sulla via Appia, nei pressi del Comune di Cisterna di Latina. Il sinistro è accaduto all'alba di ieri nel territorio pontino. Era originario della Tunisia ma da anni viveva in Italia, nel centro del Basso Lazio. La notizia della sua drammatica e improvvisa scomparsa si è diffusa in breve tempo. La comunità si è stretta al dolore della famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l'ultimo saluto. Il conducente del furgone è ancora grave.

L'incidente in cui è morto Mighri

Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto Mighri poco prima dell'incidente era alla guida della sua  Volkswagen Golf-cross e stava percorrendo via Appia vicino Cisterna di Latina diretto verso il luogo di lavoro. Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato frontalmente con un furgone Peugeot. Al volante c'era un uomo di trentotto anni, che è rimasto gravemente ferito. Ad avere la perggio è stato Mighri, per il quale i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a causa delle gravi ferite e traumi riportati nel sinistro.

Arrivata l'ambulanza sul posto, il personale sanitario ha tentato la rianimazione cardiopolmonare, purtroppo invanamente. Il trenotottenne è stato invece trasportato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Latina, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La salma è stata poi trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per l'autopsia e i due mezzi incidentati sono stati posti come da prassi sotto sequestro.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views