video suggerito
video suggerito

Incidente a Palombara Sabina tra due auto: morto il 19enne Roberto Blasetti, 20enne in codice rosso

Un 19enne morto e un 20enne gravissimo è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Palombara Sabina. Sul caso indagano i carabinieri. La vittima si chiama Roberto Blasetti.
A cura di Alessia Rabbai
134 CONDIVISIONI
Roberto Blasetti
Roberto Blasetti

Si chiamava Roberto Blasetti il diciannovenne morto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 35 D nel Comune di Palombara Sabina, in provincia di Roma. Il sinistro risale alla serata di ieri, lunedì 3 novembre. A scontrarsi sono state due auto, nell'impatto il diciannovenne ha avuto la peggio. Un incidente grave, che oltre alla vittima ha visto un ventenne gravemente ferito.

Soccorso in codice rosso, è stato trasportato in ospedale. Appresa la notizia della drammatica e prematura scomparsa di Roberto sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia. "Con immenso dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di Roberto Blasetti, nostro ex tesserato – si legge sulla pagina Facebook di Villalba Ocres Moca – Alla famiglia tutta esprimiamo le nostre condoglianze e la nostra vicinanza".

L'incidente a Palombara Sabina: un morto e un ferito grave

Secondo le informazioni apprese finora al momento dell'incidente erano circa le ore 22. Il diciannovenne viaggiava a bordo di un'Audi A1 quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un'altra macchina, una Fiat Panda. Alla guida della seconda auto c'era un ragazzo di vent'anni. Il violento impatto ha avuto l'esito tragico di un morto e un ferito grave, tutti e due giovanissimi.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento per un serio incidente stradale, sul posto sono giunti i sanitari con vari mezzi di soccorso. Gli operatori hanno tentato di rianimare il diciannovenne, purtroppo senza esito. Il decesso è purtroppo sopraggiunto sul posto, non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Il ventenne è stato soccorso e trasportato con codice rosso all'ospedale San'Andrea di Roma. Arrivato nel nosocomio il giovane paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto i rilievi scientifcii e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views