48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio su un bus in viale della Serenissima: fiamme e fumo

Paura tra pedoni e automobilisti di passaggio per un autobus gestito da Roma Tpl che stamattina ha preso fuoco lungo viale della Serenissima all’incrocio con viale della Venezia Giulia a Roma. A bordo della vettura nei pressi di Villa Gordiani non c’erano passeggeri e non risultano persone coinvolte nell’incendio.
A cura di Alessia Rabbai
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Autobus in fiamme lungo viale della Serenissima, nei pressi di Villa Gordiani a Roma. L'incendio è divampato nella mattinata di oggi, martedì 20 luglio e ha coinvolto una vettura di Roma Tpl, il consorzio privato che dal 2010 gestisce circa il 20 per cento del trasporto di superficie della Capitale. Paura in strada tra gli automobilisti e i pedoni di passaggio, che si sono allarmati alla vista del fumo e delle fiamme che provenivano dal mezzo. Secondo le informazioni apprese erano poco prima delle ore 8 e l'autobus stava transitando lungo viale della Serenissima, all'altezza dell'incrocio con viale della Venezia Giulia, quando, improvvisamente, il conducente ha avvertito un odore di bruciato e ha accostato. Poco dopo è uscito del fumo, accompagnato da fiamme scaturite dal vano del motore.

Nessuna persona coinvolta nel bus in fiamme in viale della Serenissima

L'autista è sceso dal mezzo, dove al suo interno non c'erano passeggeri e ha dato immediatamente l'allarme, chiedendo l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto arrivata la segnalazione alla Sala Operativa dei pompeiri del Comando provinciale di Roma, è intervenuta la squadra della Rustica (10/A). I vigili del fuoco hanno svolto le operazioni di spegnimento, concludendole in breve tempo e mettendo in sicrezza la zona. Fortunatamente al momento dell'accaduto a bordo del mezzo non c'era nessuno e non risultano persone coinvolte. Il pronto intervento dei pompieri ha scongiurato che le fiamme si propagassero all'intera vettura, ma sono state estinte prima che avvolgessero il mezzo. L'autobus è stato posto sotto sequestro per eventuali ulteriori accertamenti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views