329 CONDIVISIONI
28 Maggio 2021
13:52

Il 1 giugno Primark apre il suo secondo negozio a Roma: sarà al centro commerciale Roma Est

Il primo giugno Primark apre il suo secondo store a Roma: tutto è pronto per l’apertura al centro commerciale Roma Est, che ospiterà il negozio della catena irlandese. Sono circa 350 le persone che saranno assunte e che andranno a ricoprire diversi incarichi. L’inaugurazione di Primark sarebbe dovuta avvenire in realtà già ad aprile, ma la data è stata posticipata.
A cura di Natascia Grbic
329 CONDIVISIONI

Il primo giugno Primark dovrebbe aprire il suo secondo negozio a Roma: dopo il centro commerciale Maximo è la volta di Roma Est per ospitare uno degli store più attesi a Roma. Il secondo Primark della capitale sarà aperto al piano terra del centro commerciale: al momento sono in corso le assunzioni del personale da impiegare nel nuovo negozio, circa 350 persone che andranno a ricoprire vari ruoli. Chi è andato al centro commerciale Roma Est avrà già visto l'insegna di Primark su quello che sarà lo spazio del nuovo store, al momento con la serranda ancora abbassata.  L'inaugurazione di Primark sarebbe dovuta avvenire in realtà già ad aprile, ma la data è stata posticipata al primo giugno perché il negozio non aveva ancora effettuato il collaudo dell'apertura. C'è chi però parla di un possibile slittamento al 3 giugno, che sarà comunicato in caso nel corso del fine settimana. I ragazzi che hanno superato le selezioni stanno facendo il corso di formazione sulla sicurezza, l'uso delle casse e sul protocollo da seguire per evitare i contagi da coronavirus.

L'apertura di Primark al Maximo

Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e in oggetti per la casa a basso costo. L'apertura del primo store nella capitale, al centro commerciale Maximo, ha causato una forte ondata di polemica per il grande afflusso di persone che sono andate nel negozio. Soprattutto oggetto di discussione è stata la decisione di aprire proprio il primo giorno di Black Friday: e così Primark è stato letteralmente preso d'assalto, con code lunghe 200 metri per entrare e centinaia di persone in fila. E se fuori le distanze di sicurezza sono state rispettate, più difficile è stato farlo all'interno, con inevitabili assembramenti.

329 CONDIVISIONI
Roma, l'aeroporto di Fiumicino riapre il Terminal 1
Roma, l'aeroporto di Fiumicino riapre il Terminal 1
Incendi a Roma nei quadranti Sud Est: le fiamme minacciano le abitazioni
Incendi a Roma nei quadranti Sud Est: le fiamme minacciano le abitazioni
Previsioni meteo Roma dal 26 luglio al 1 agosto: settimana instabile, temperature fino a 37 gradi
Previsioni meteo Roma dal 26 luglio al 1 agosto: settimana instabile, temperature fino a 37 gradi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni