15 Giugno 2021
15:07

Guidonia, accoltellata alla testa dal compagno: l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio

Un uomo di 41 anni è stato arrestato per tentato omicidio per aver accoltellato alla testa la sua compagna. Il fatto è accaduto a Guidonia Montecelio, provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice giallo al pronto soccorso.
A cura di Enrico Tata

Una donna è stata accoltellata alla testa dal compagno. Quest'ultimo è stato arrestato per tentato omicidio e accompagnato in carcere. Il fatto è accaduto intorno alle 23 di ieri a Guidonia Montecelio, provincia di Roma: un cittadino ha chiamato la polizia e ha detto all'operatore di aver sentito forti rumori all'esterno del suo appartamento. Per questo si è affacciato e ha visto una ragazza a terra con una ferita alla testa e con abbondante sangue che fuoriusciva. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti del commissariato di Tivoli.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

La ragazza inizialmente ha raccontato di essere caduta per le scale, probabilmente terrorizzata a causa della presenza del suo aggressore, ma in seguito si è convinta a dire la verità, cioè di essere stata accoltellata durante una lite. Ai poliziotti ha detto che ormai le litigate erano all'ordine del giorno. Gli agenti hanno bloccato e arrestato il compagno, che aveva ancora i vestiti sporchi di sangue. Sotto il divano nel salone del suo appartamento, ben nascosto, c'era un coltello lungo oltre 40 centimetri. Accompagnato negli uffici del commissariato, l'uomo, un 41enne, è stato arrestato per tentato omicidio e accompagnato in carcere su disposizione della procura di Tivoli. I vestiti sporchi di sangue e il coltello sono stati sequestrati dalla polizia. La donna è stata medicata sul posto e poi trasportata in ospedale in codice giallo, scortata da una volante. I medici del pronto soccorso hanno disposto il suo ricovero a causa delle ferite riportate, ma le sue condizioni di salute non sono gravi e non destano preoccupazione.

Lite tra gestori di una palestra: uno accoltella l'altro, arrestato per tentato omicidio
Lite tra gestori di una palestra: uno accoltella l'altro, arrestato per tentato omicidio
Tentato omicidio a Termini: 37enne ferito al collo nei pressi delle biglietterie automatiche
Tentato omicidio a Termini: 37enne ferito al collo nei pressi delle biglietterie automatiche
Orrore a Marino, 28enne violenta la compagna e la massacra di botte in gravidanza: arrestato
Orrore a Marino, 28enne violenta la compagna e la massacra di botte in gravidanza: arrestato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni