131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grandine e ghiaccio sulla Colombo, traffico in tilt e lunghe code

La grandinata di stamattina a Roma Sud ha provocato disagi alla viabilità Su via Cristoforo Colombo il ghiaccio ha creato traffico e lunghe code.
A cura di Alessia Rabbai
131 CONDIVISIONI
La grandine sulla Colombo (Foto dal gruppo Facebook 'C'è vita sulla Colombo)
La grandine sulla Colombo (Foto dal gruppo Facebook ‘C'è vita sulla Colombo)

Forte grandinata a Roma Sud, dove le strade si sono tinte di bianco. Il maltempo si è registrato stamattina presto, lunedì 27 marzo, una giornata di allerta meteo annunciata, che ha creato non pochi disagi in città. La grandine è caduta su via Cristoforo Colombo, che è diventata bianca, ricoperta di ghiaccio in pochi minuti nonostante siamo in primavera. Gli automobilisti di passaggio hanno immortalato le sorprendenti immagini e le hanno condivise sui social network, ricevendo migliaia di condivisioni e commenti degli utenti stupiti.

Luca gira un video e lo posta su Facebook scrivendo ironicamente: "Dal Trentino è tutto", ma siamo a Roma Sud. C'è chi commenta: "Se me lo avessero detto non ci avrei creduto". Ma le immagini parlano chiaro, stamattina sembrava quasi di stare in montagna, stessa situazione sul Grande Raccordo Anulare. Gli automobilisti hanno segnalato che "la strada è ghiacciata, il manto è scivoloso e servirebbero mezzi spargisale, una Smart in transito stava slittando".

Grandine all'altezza di Ponte del Raccordo
Grandine all'altezza di Ponte del Raccordo

Stamattina traffico per maltempo a Roma

L'ondata di maltempo di stamattina che ha imperversato a Roma ha provocato disagi alla viabilità su tutto il territorio, a causa di pioggia, temporali e della forte grandinata a Roma Sud. Il traffico in città risulta congestionato in diversi quadranti per le precipitazioni. Alcuni lettori di Fanpage.it hanno segnalato di essere arrivati al lavoro con due o tre ore di ritardo. Un'utente ha scritto che stamattina ha impiegato due ore per il tragitto in auto tra Infernetto ed Eur, circa 20 chilometri.

Immagine
131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views