114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplode una villetta ad Anzio, abitazione distrutta: si cercano dispersi

Esplosione a Lavinio, Anzio. Una donna è stata estratta dalle macerie e affidata ai sanitari del 118. È in gravi condizioni.
A cura di Enrico Tata
114 CONDIVISIONI
Immagine

Esplosione ad Anzio intorno alle 10,30. Una villetta tra via dei Larici e via dei Faggi a Lavinio è stata completamente distrutta. Una donna è rimasta coinvolta ed è stata accompagnata d'urgenza in ospedale dopo essere stata soccorsa dai vigili del fuoco e in seguito dagli operatori sanitari del 118. È in gravi condizioni. Indagano i carabinieri di Anzio.

Immagine

"Il personale dei vigili del fuoco ha individuato ed estratto da sotto le macerie una donna, circa 40 anni ancora in vita ,che riportava ustioni su diverse parti del corpo. Affidata al personale sanitario è stata trasportata al pronto soccorso", informano i pompieri.

Stando a quanto si apprende, la signora rimasta ferita in seguito all'esplosione ha 41 anni e avrebbe riportato ustioni su tutto il corpo. Secondo le prime ipotesi, le cause di quanto accaduto sarebbero da attribuire a una fuga di gas, ma le indagini sono ancora in corso. La donna è stata accompagnata in eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio. Gli edifici vicini sono stati evacuati per precauzione.

Immagine

A Roma un uomo di 68 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi in seguito a un incendio divampato all'interno di una palazzina di viale Libia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e gli agenti di polizia. Fatale per l'anziano è stato il monossido di carbonio sprigionato dalle fiamme. Le indagini sono tuttora in corso per ricostruire le cause del rogo. Le forze dell'ordine hanno chiuso per alcune ore il tratto di viale Libia compreso tra via Lago Tana e piazza Gondar verso via delle Valli.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views