Emanuela Ruggeri scomparsa da Roma, l’appello social della mamma: “Sono disperata, aiutatemi”

"Mia figlia Emanuela è scomparsa da Colli Aniene lunedì 14 luglio alle ore 20:35", scrive su Facebook un'amica di Alessandra Loreti, mamma di Emanuela Ruggeri, la 32enne che risulta essere scomparsa dal IV Municipio di Roma ormai da quasi una settimana.
Dopo aver allertato le forze dell'ordine che hanno già avviato le operazioni di ricerca, la donna ha deciso di pubblicare anche un appello sui social per chiedere aiuto a trovare la figlia. "Aiutatemi sono una mamma disperata!", recita il post. "È uscita di casa dicendo che andava da un'amica, ma non ci è mai andata". Il giorno seguente, il 15 luglio, Emanuela ha risposto a un messaggio. Poi, il silenzio.
L'identikit di Emanuele Ruggeri
Emanuela Ruggeri ha 32 anni. "È alta un metro e ottantacinque, ha gli occhi marroni, un brillantino termico a destra del viso e anche un piercing a cerchietto sulla narice destra", recita l'appello della mamma pubblicato su Facebook tramite un'amica.
"Ha una piccola cicatrice sulla fronte”, aggiunge Loreti. Al momento della scomparsa, "quando è uscita di casa, indossava la maglietta che si vede nella fotografia, leggins neri, ciabatte infradito maculate e borsetta maculata. I capelli sono mogano-rosso. Emanuela ha un corporatura robusta".

"Sono disperata", conclude la mamma della 32enne nell'appello. "Vi prego! Grazie! Per qualsiasi segnalazione contattatemi o segnalate alle forze dell'ordine".